Si è appena concluso il momento delle firme dal notaio Gattuso a Palermo e quello che viene indicato come il possibile direttore generale della società, scendendo dagli studi del notaio si è fermato pochi minuti con i giornalisti presenti ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le parole di Lucchesi:
“Il Palermo è ufficialmente passato nelle mani di Arkus, adesso è il momento di individuare la governants, la struttura della società che ha rilevato il Palermo. Decideremo nel consiglio di amministrazione I vari ruoli: presidente direttore e il resto.
Se andremo allo stadio? No, ci insedieremo prossima settimana, per oggi andremo a salutare la squadra alla vigilia di una partita molto importante come quella di domani. Facciamo le cose con calma, facciamo passare la giornata e la prossima settimana parlerà chi di dovere.
Siamo ospiti del notaio, non so fino a che ora. Tra due ore sarò il nuovo direttore; era giusto darvi queste indicazioni e vi confermo che il passaggio di società è ufficializzato. Buona giornata a tutti e grazie”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”