Leonardo Mancuso, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società. L’attaccante rosanero, che con l’arrivo di Mignani ha trovato più spazio, ha parlato del sostegno dei tifosi e del nuovo centro sportivo a Torretta. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Mancuso
Mancuso ha commentato così l’apporto fondamentale dei propri tifosi: “Contro il Parma, come per tutte le altre partite, il pubblico non ci ha fatto mancare il suo sostegno. Sono sicuro che lo darà anche nel finale di stagione dove per noi è molto importante averli a nostro fianco. Reggiana? Loro arrivano da un momento non positivo ma ciò non significa nulla, la Serie B mostra che ogni partita è un capitolo a se e quindi noi dovremo farci trovare pronti ma sono sicuro che arriveremo carichi alla partita”.
Sul centro sportivo a Torretta: “In queste ultime partite era importante portare a casa più punti possibile ma soprattutto unire sempre di più il gruppo, per poi arrivare al meglio ai playoff. Centro Sportivo? Sono arrivato ad inizio anno e ho visto l’evoluzione dei lavori e ora è all’avanguardia e ci permette di lavorare al meglio. Credo che questo sia un aspetto fondamentale per una squadra di calcio. Palermo tappa importante della mia carriera e sono felice di stare qua e indossare questa maglia prestigiosa, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Palermo, Mignani come Malesani: ecco il dato curioso
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
Italo Cucci: “Manca quella voglia di battersi fino in fondo”
Parma, Di Chiara: “Tifo Palermo fin da piccolo. Mi auguro possano fare bene”
Tifosi sicuri dei play-off: prendono i biglietti aerei
Lucioni: “Non siamo meno degli altri. Vogliamo essere protagonisti ai playoff”
FOTO – Miccoli non dimentica Palermo: la storia Instagram
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno