Fallimento vecchio Bari, arriva il verdetto per Paparesta
Gianluca Paparesta, amministratore unico del Football Club Bari Calcio 1908 dal 22 marzo 2014 al 21 dicembre 2015 e presidente del cda fino al 22 giugno 2016, è stato definitivamente assolto con formula piena.
L’ex direttore operativo del Palermo infatti, non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari nel 2018. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno questo è quanto stabilito dal gup di Bari Rosa Caramia. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate subito dopo la sentenza da Paparesta.
Fallimento vecchio Bari: le dichiarazioni di Paparesta
“Ho voluto presenziare perché questo processo ha per me una importanza vitale. Oltre ad aver versato nelle casse della società tutti i risparmi di una vita, durante la gestione, per far fronte ai gravosi impegni ho perso anche l’immobile utilizzato come mio studio professionale a Bari, acquistato con mutuo bancario insieme ai risparmi accumulati nel corso della mia carriera, ultradecennale, professionale e di arbitro di calcio internazionale. Tutto quello che ho fatto so di averlo fatto nella massima buona fede e comunque rimettendoci economicamente tutti i miei risparmi, e non certo arricchendomi”.
VIDEO – Bari, Di Cesare in lacrime: “Retrocedere significherebbe fallire”
LEGGI ANCHE
Palermo, venerdì 26 aprile Mignani in conferenza stampa: la nota
Cosenza, Tutino: “Questo è l’ambiente giusto per esprimersi al meglio”
VIDEO – Palermo, i cinque tifosi calciano il rigore al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”