FantaB, i consigliati della 35a giornata: Cutrone trascinatore
Questo fine settimana andrà in scena la 35a giornata di Serie B, la 14a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 35a giornata
Portieri
Alessandro Micai (Cosenza, costo 8.4 crediti): gara dell’ex contro il Bari: potrebbe fare molto bene.
Giacomo Poluzzi (Sudtirol, costo 7.6 crediti): viene da una sequela di ottime prestazioni, contro il Modena può riconfermarsi.
Difensori
Lorenzo Dickmann (Brescia, costo 10.9 crediti): può sgasare sugli esterni contro uno Spezia alla ricerca di punti per la salvezza. Bonus possibile.
Tiago Casasola (Ternana, costo 11 crediti): l’uomo dei gol pesanti in quella che è a tutti gli effetti una sfida salvezza: il difensore può fare male anche contro l’Ascoli.
Centrocampisti
Fabian Tait (Sudtirol, costo 11.3 crediti): ha il piede caldo e gli alto-atesini sono in fiducia. Si può schierare.
Adrian Bernabé (Parma, costo 13.8 crediti): c’è un rinnovo di contratto da festeggiare, quale modo migliore se non con un bel gol contro il Lecco? Da scegliere.
Attaccanti
Leonardo Mancuso (Palermo, costo 171.6 crediti): ha ritrovato spazio e fiducia contro Mignani. Si può schierare in attesa di un altro gol dopo quello alla Sampdoria.
Patrick Cutrone (Como, costo 15,2 crediti): l’uomo della promozione dei lariani potrebbe essere proprio l’ex Milan. I suoi gol stanno trascinando i comaschi e, contro la Sampdoria, potrebbe ripetersi.
LEGGI ANCHE
Palermo, lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr.Hyde: il bilancio contro le prime otto
Spezia, tegola per D’Angelo: finale di stagione a rischio per un top
Palermo, aprile un tabù da due anni. Ultima vittoria in B con Stellone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria