Lecco, Di Nunno: “Nessuno vuole comprare la società”
Continua la telenovela Lecco: il patron Paolo Di Nunno, intervenuto ai microfoni di La Provincia Unica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato delle trattative in corso tra sé e alcuni investitori che erano interessati all’acquisto del club, ma ancora arrivate ad un nulla di fatto. Ecco le sue parole, riprese da Pianeta Serie B.
Le dichiarazioni del patron del Lecco Di Nunno
Sulla cessione del club: “Devo andare via da Lecco e non ci passerò neanche più. Sono io che me ne vado, non loro che mi cacciano. E vedremo se chi arriva riesce a restare per sette anni facendo due promozioni. Sono stato io l’unico imbecille che si è mangiato tutto per il Lecco. Mi sono venduto la casa di Milano in via Anfossi, due magazzini a Cormano e ancora queste vendite non bastano a pagare tutto. Prima pago le tasse, poi pagherò i calciatori. Loro aspetteranno tanto non giocano più con la testa, è evidente”.
Sui possibili acquirenti: “Non trovo nessuno disposto a prenderselo il Lecco. Eppure basta pagare i quattro mesi ai giocatori, e le spese dello stadio. Stiamo parlando di 4-5 milioni di euro, ma che diventano solo un paio tra paracadute e fondi della Lega di B che devono arrivare. Una cosa è certa: io la società non la faccio fallire per motivi di orgoglio personale. Ma se gli investitori latitano è perché sanno bene che la C è una perdita di soldi. E dalla B non mi sono messo in tasca niente. Io mi sto vendendo gli appartamenti in centro a Milano, vi mando gli atti se volete. Gli americani continuano a chiedere una serie di documenti. Del cinese non so niente. La verità è che nessuno vuole comprare il Lecco“.
Spezia-Palermo 1-0, le pagelle: non si salva nessuno tra i rosa
Palermo, la scelta dopo La Spezia: squadra in ritiro
Palermo-Ascoli, arbitra Di Bello: con lui più sconfitte che vittorie
LEGGI ANCHE
Play off serie C: il tabellone aggiornato dopo il rinvio
Tutino, parla l’agente: “Dopo Palermo aveva bisogno di certezze”
Mignani: “Tutte le sconfitte bruciano. Dobbiamo tirare fuori la fame”
FOTO – Palermo non dimentica Elia: i commenti sotto al post
Soleri: “Chiediamo scusa ai tifosi. Palermo merita di più”
VIDEO – Spezia-Palermo 1-0: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche