TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

GazzaSport – Il Palermo adesso crede nella A

Palermo

Nuovo modulo, Diakité e i tifosi. Il Palermo adesso crede nella A

Mignani ha dato un volto diverso alla squadra, anche Brunori ha svoltato. E vanno a ruba i biglietti

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come adesso squadra e tifosi ci credono visto che il pubblico ha polverizzato in poche ore 17.000 biglietti. Probabilmente è la risposta ad una prova convincente come poche si erano viste in questo campionato. E come se questa squadra all’inizio del play-off avesse svoltato sia nella testa che nelle gambe perché anche dal punto di vista atletico i rosa sono apparsi più brillanti.

Pirlo: “I miei ragazzi sono distrutti. Piangono nello spogliatoio”

Palermo, il messaggio della Curva Nord dopo il gol di Diakité

Palermo-Sampdoria 2-0, le pagelle: Diakitè da incorniciare, Marconi totem

Il tecnico Mignani poi ha rivoltato la squadra con scelte che all’inizio non davano riscontri:  il 3-5-2 si è evoluto nel 3-4-2-1 per certi versi rivoluzionario che con la Sampdoria ha evidenziato novità interessanti. Adesso arriva il Venezia con cui il Palermo in campionato ha vinto e ha perso tra andata e ritorno però la squadra rosanero adesso non è più quella di una volta, strapazzata  dai lagunari al Barbera nel mese di marzo perché potrebbe essere scartata la scintilla giusta.

 

VIDEO – Sampdoria, i tifosi del Genoa esultano per l’eliminazione della squadra di Pirlo

Grandoni: “Sampdoria? Aveva un punto in più del Palermo, ma la penalizzazione…”

Palermo-Venezia, ecco quanti biglietti può comprare un tifoso

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il 2° turno nazionale

Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento

Palermo-Venezia: le info sui biglietti

Serie B, ecco quanto può valere vincere i playoff

Palermo-Venezia, sale l’entusiasmo per la semifinale: i biglietti venduti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER