Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Pisa, valida per la seconda giornata di campionato. I rosa dopo la sconfitta della prima giornata contro il Brescia è già chiamato al primo esame importante contro la compagine guidata da Filippo Inzaghi. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sull’allenamento a porte aperte al Barbera: “Il coro di ieri? Noi vogliamo fare il massimo per ottenere il massimo. Per farlo dobbiamo essere tutti uniti. Ieri mi è sembrato giusto condividere il momento con i tifosi”.
Sul mercato: “C’è un confronto quotidiano con la società. Tutto quello che si può fare lo si fa. Stiamo portando giocatori che hanno volontà. Il mercato non è chiuso, qualcosina sul portiere stiamo cercando di vedere. Dobbiamo essere equilibrati, vogliamo recuperare in questa partita e tirare fuori il massimo. Sono arrivati giocatori importanti alcuni in condizione altri meno e questo mi porta a fare delle scelte”.
Sul match perso al Rigamonti: “A Brescia ci è mancato il coraggio. Sono sicuro che la squadra non sarà questa dal punto di vista tattico, ma non vogliamo cambiare identità. Nella partita ci sono tante partite dobbiamo imparare a stare in tutte queste partite accettando di abbassarci. Bisogna saper leggere. Il secondo tempo a Brescia non è stato positivo ma dobbiamo imparare dagli errori. Negli ultimi venti metri nel primo tempo siamo stati imprecisi, è mancato l’ultimo passaggio e l’occupazione dello spazio. Non ero soddisfatto del match, ma sono convinto che se faremo prestazioni positive arriveranno risultati positivi. Ci saranno dei cambiamenti”.
Sulla prossima gara contro il Pisa: “Pisa? Lo conosco abbastanza bene. Hanno qualità, con giocatori bravi. Hanno una grande identità, ma la squadra dovrà riconoscersi nella partita che verrà fuori. La loro fisicità potrebbe avere la meglio. Il pubblico sarà caldissimo e con loro le partite non finiscono mai e noi lo ricordiamo bene”.
Palermo, Graves si trasferisce al PEC Zwolle: il comunicato
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, gli scatti dell’allenamento aperto ai tifosi al Barbera
Cremonese, piace Valoti: sfida al Palermo per Ceccherini
TuttoSport – Sirigu a Palermo, un ritorno che può sostenere Dionisi
GdS – Sirigu in arrivo, Wieteska idea per la difesa
VIDEO – Palermo, il riassunto dell’allenamento a porte aperte
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”