Bari Di Cesare

Bari, tre nomi per il ruolo di ds. Novità sul futuro di Di Cesare

Ore di rivoluzione in casa Bari. Dopo la separazione ufficiale dal ds Ciro Polito, per i galletti è giunto il momento di rifondare il corpo dirigenziale per preparare al meglio la stagione che verrà. Dopo i pessimi risultati ottenuti in questo campionato appena terminato, dove i baresi si sono salvati per il rotto della cuffia grazie alla vittoria nel playout contro la Ternana, l’obiettivo sarà quello di tornare ai fasti di due stagioni fa, quando con Mignani alla guida è stata sfiorata la promozione in Serie A.

Per farlo, si deve iniziare partendo dall’individuazione del nuovo direttore sportivo. Il Bari ha sondato tre nomi, secondo quanto riportato da Gianluca Di MarzioMagaliniLovisaGiacchetta. Il primo è in scadenza di contratto con il Catanzaro mentre l’ultimo potrebbe a breve lasciare la Cremonese. Lovisa, invece, lascerebbe la Juve Stabia dopo averla riportata in cadetteria.

Bari, futuro in dirigenza per Di Cesare?

Sempre secondo Gianluca Di Marzio, il Bari dovrebbe rinforzare l’apparato dirigenziale con l’eterno capitan Di Cesare. Il 41enne, dopo una fantastica stagione dal punto di vista del rendimento personale, è stato l’ultimo baluardo della squadra pugliese, segnando diversi gol decisivi per la salvezza nel finale di stagione. Il difensore sarebbe ormai prossimo al ritiro, ma non all’addio al Bari: per lui si prospetta infatti un nuovo incarico come dirigente.

 

Palermo, svolta in panchina: accelerata per Dionisi

Calciomercato Lapadula, ipotesi ritorno in Serie B: un club su di lui

Le pagelle di fine stagione: tanti bocciati e pochi promossi

FOTO – Il Sud è scomparso dal calcio che conta

LEGGI ANCHE

La geografia della nuova B: manca solo una squadra

Brescia, ecco il primo colpo: le cifre

Calciomercato Spezia, Soleri tra i nomi per rinforzare l’attacco

Palermo, Desplanches in cerca di conferme: obiettivo ritiro

Calciomercato Tutino, una big di Serie B piomba su di lui: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui