Il Palermo si mette a caccia di Vandeputte
Il Catanzaro spara alto per il belga, ma i rosanero hanno intenzione di sferrare l’attacco. In difesa sprint per Ferrari e Di Chiara, in avanti spunta il giovane irlandese Vata del Celtic.
A centrocampo la prima scelta resta Mazzitelli, sullo sfondo c’è sempre il “baby” Hasa
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il nuovo direttore sportivo vorrebbe regalare a Dionisi almeno un giocatore per reparto in maniera tale da consentire al tecnico di disputare le amichevoli estive già con una prima idea di quale modulo adottare. Per quanto riguarda il terzino sinistro presto potrebbe arrivare una svolta con l’interesse del club per Di Chiara, una pista già calda un anno fa; adesso il giocatore palermitano non è più una prima scelta per il Parma e di conseguenza si potrebbe imbastire un’operazione a basso costo visto che va in scadenza a giugno del 2025.
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
Per questo motivo sembra essersi raffreddata la pista dal Cacace visto che l’Empoli chiede quattro milioni. Un altro interesse del passato che nelle ultime ore è tornato a rimbalzare con forza è quella dell’esterno Vandeputte del Catanzaro su cui il Palermo aveva provato a fine gennaio. Il belga adesso è qualcosa di più di una semplice suggestione sebbene la sua volontà sarebbe quella di giocare in Serie A ma sia il Torino che l’Udinese al momento si sono tirate indietro ritenendo troppo alto la richiesta di 3 milioni e mezzo fatta dal Catanzaro.
Calciomercato Palermo, per l’attacco piace un giocatore del Celtic
Sul belga c’è anche il Frosinone che dovrebbe avere in panchina quel Vivarini che lo ha avuto con sé nelle ultime tre stagioni. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per Ferrari per il quale sembra esserci una volata tra Venezia e Palermo con i rosanero che potrebbero essere in vantaggio garantendogli una maglia da titolare in difesa. L’altro centrale del Palermo del futuro potrebbe essere Lucioni ma soltanto se non gli arriveranno proposte per un biennale. Lo Spezia osserva consapevole di avere in Nikolaou una pedina di scambio.
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
Uno tra Nedelcearu e Graves è destinato a partire ed a sostituirlo sarà Peda che torna dal prestito. A centrocampo il preferito rimane Mazzitelli che ha diverse pretendenti sia in Serie A che in serie B e il Frosinone che non vorrebbe cedere il giocatore. Sempre viva la pista per il giovane Hasa della Juve Nex Generations mentre in attacco accanto a Lapadula e ai fratelli Esposito dell’Inter il nome nuovo è quello del diciannovenne attaccante irlandesi di origini albanesi Rocco Vata, nel giro della nazionale under 21, in scadenza con il Celtic ma su cui c’è anche il Watford.
Palermo, Ferrari il primo regalo per Dionisi? Esperienza e leadership
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Le Direttrici del Calciomercato rosanero
FOTO – Miccoli-Toni, la risposta dell’ex capitano del Palermo
TuttoSport – Tante pretendenti per Coda, Palermo chiede troppo per Brunori
Il Calciomercato di TifosiPalermo: la tabella riassuntiva
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”