TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Lecce, svendita maglie per colorare lo stadio. Il Palermo lo fece col Milan

Si prospetta uno stadio colorato di giallorosso al “Via del Mare” di Lecce, dove la società per l’occasione della partita contro lo Spezia, ha messo in vendita a 15€ la replica della maglia dei salentini per dare una spinta in più ai giocatori che scenderanno in campo per conquistare il secondo posto, vale a dire promozione diretta in Serie A. Un’iniziativa sicuramente apprezzata dai tifosi che adesso avranno l’opportunità di colorare il proprio stadio con i colori della propria squadra.

E il Palermo? Tra le polemiche sui social da parte dei tifosi sempre presenti nei confronti di quelli “a convenienza”, un segnale in più dalla società (che ha già comunque ridotto i prezzi dei biglietti) sarebbe stato una buona idea. L’ultima volta, a proporre un’iniziativa simile, fu il Giornale di Sicilia che in occasione della semifinale di Coppa Italia contro il Milan (vinta poi dai rosanero per 2-1 che valse la finale a Roma), mise in vendita in allegato con il quotidiano, una maglietta rosa con scritto: Forza Palermo, Abbasso Milan“.

La risposta dei tifosi non si fece attendere e in quella sera di aprile del 2011 il “Barbera” era proprio una bolgia color rosa. Sicuramente tutti i tifosi rosanero che andranno allo stadio, con o senza maglia rosa, sapranno farsi sentire e faranno tremare le gambe agli avversari perché si sa, a “convenienza” o non, il pubblico rosanero, quando vuole, vince sempre.

LEGGI ANCHE

Bonato (ds Cremonese): Lecce e Palermo? Giallorossi avvantaggiati ma che sfida!

Arkus Network si presenta. Finora versati 100 mila euro – (GdS)

Sale la febbre rosanero, a ruba i biglietti…venduti 6000 tagliandi in poche ore – (Repubblica)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER