Catanzaro, nuovo giallo attorno a Vivarini: le ultime –
Continua a regnare il caos in casa Catanzaro. Il tutto è legato al rapporto con l’allenatore Vincenzo Vivarini, il quale ha da tempo comunicato la decisione di lasciare il club. Dopo aver disertato l’incontro con la società fissato per mercoledì 26 giugno, il tecnico dei giallorossi si è reso nuovamente protagonista. Questa volta si tratta di una presunta intervista rilasciata al sito Italianonews dove Vivarini avrebbe spiegato i reali motivi dietro alla mancata presenza all’incontro prefissato dalla società. L’allenatore ha però smentito tutto, come riportato dal comunicato ufficiale del Catanzaro.
Catanzaro, caos Vivarini: il comunicato
“Di seguito una dichiarazione del presidente Floriano Noto:
“Abbiamo ricevuto via pec la smentita con la quale il mister Vincenzo Vivarini afferma di non aver rilasciato alcuna intervista alla testata on line “l’Italiano” a firma del giornalista G.S. che, ieri sera, ha pubblicato un suo virgolettato sulla querelle con la nostra società. Lo stesso Vivarini ha comunicato di adire le vie legali per tutelare la sua immagine nonché quella della società. In effetti ci era sembrato davvero troppo strano che il tecnico si fosse lasciato andare a quel tipo di dichiarazioni lontane – e non poco – dalla realtà dei fatti. Ciascun punto del contenuto di quell’articolo è, infatti, facilmente confutabile attraverso la documentazione in nostro possesso. Dunque, la speranza è ora quella di non dover più tornare su questa vicenda, concentrandoci completamente sulla programmazione della nuova stagione”.
La presunta intervista di Vivarini
Ecco di seguito la presunta intervista rilasciata dall’allenatore giallorosso, riportata dal canale Facebook di “C’è solo il Catanzaro” :
Catanzaro, è scontro con Vivarini: l’allenatore non si fa vivo
Palermo, in arrivo il preparatore dei portiere ex Roma: le ultime
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Palermo, non solo Hasa: interesse per un altro elemento della Juventus Next Gen
Dionisi: “Noi e i tifosi abbiamo un unico obiettivo. La base è buona”
De Sanctis: “Vogliamo portare il Palermo dove merita di stare”
Dionisi: “Ho accettato subito. Serie A? Vogliamo migliorare”
De Sanctis: “Brunori fa parte del progetto. Segre? Siamo ai dettagli”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria