Alessio Dionisi ha parlato, nel primo giorno di ritiro dei rosanero a Livigno, ai microfoni della conferenza stampa. Il tecnico ha fatto il punto su alcune situazioni inerenti al mercato e ai singoli giocatori. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Palermo
Una parola su Gomis e sui portieri in generale: “Sebastiano (Despalnches, ndr) non si sta allenando per l’infortunio ma è chiaro che è molto importante per noi. Gomis è un giocatore importante e alza il livello di competizione, è un portiere di livello. Questo è l’obiettivo che abbiamo in tutti i reparti, le idee sono chiare. Sono contento del suo arrivo, anche i giovani aggregati stanno dando il loro contributo”.
Anche Saric pronto a giocarsi le sue chance: “Saric può essere un valore aggiunto, qua già ha giocato e poi ha avuto un’esperienza in Turchia. Voglio sottolineare che doveva rientrare il 6 ed è tornato tre giorni prima, in quanto a disponibilità e motivazione ha dato un bel messaggio. Deve continuare a dimostrare, sono contento del suo apporto e sono convinto che le sue qualità potranno essere di aiuto alla squadra”.
Tornando su Brunori: “Io non c’ero ancora quando è iniziato il ‘caso’. Sapete la linea del club e io la condivido, i giocatori parleranno quando saranno chiamati in causa dalla società. Bisogna parlare di Brunori, è un calciatore molto importante, ma non posso parlare solo di lui”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, il video dei tifosi rosanero a Times Square
Palermo, ecco lo staff tecnico: tutti i nomi
Calciomercato Palermo, beffa Ferrari: è vicino ad un altro club di B
Girona, la decisione della UEFA per la prossima Champions League
Palermo, campagna abbonamenti: i prezzi per settore
GdS – Il Palermo cede i pezzi da novanta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Bari 1-0: gli highlights del match
De Sanctis: “Campionato insoddisfacente. Non è una squadra di scommesse”
Longo: “Episodi a favore del Palermo. Rosa costruiti per vincere”