Palermo – Soleri e Aurelio passano ai saluti, Dionisi adesso aspetta Nikolaou
L’attaccante e l’esterno vanno allo Spezia da dove arriva il centrale greco. L’allenatore pronto ad accogliere pure Henry
Continuano le grandi manovre di mercato, Pigliacelli va al Catanzaro
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena fa il punto sul mercato rosanero con grandi manovre sia in entrata che in uscita e qualche scelta dolorosa come per esempio le partenze di Soleri, Aurelio e Pigliacelli. In giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento di Nikolaou mentre per quanto riguarda l’attacco mancano gli ultimi dettagli per l’acquisto di Henry: il Verona non lo ha fatto partire per il ritiro per consentire una trattativa più rapida e il Palermo punta ad averlo da subito per sostituire Soleri.
Ed ecco il “calendario viaggi” dei tifosi rosanero
Palermo, il calendario del girone d’andata: ecco la prima avversaria
Palermo, Stulac nel mirino della Sampdoria: Dionisi ha scelto
A breve dovrebbe arrivare anche il via libera per il trasferimento di Pierozzi visto che il club rosanero e la Fiorentina sono d’accordo su tutto e l’affare potrebbe realizzarsi subito dopo quello di Henry. Per rinforzare un ulteriormente la difesa due i nomi, Ceccherini del Verona e Romagnoli del Frosinone quest’ultimo protagonista dell’Empoli di Dionisi nel 2022-2021. Ssempre in difesa il clima di rinnovamento potrebbe portare all’esclusione di uno o due giocatori e quello che rischia di più sembra essere Nedelcearu poiché Lucioni è uno dei punti fermi del progetto a meno che non chieda lui di andare via.
Di Francesco: “Brunori? Non vedo problematiche, è il nostro capitano”
Su Ceccaroni le valutazioni proseguiranno nelle prossime settimane mentre per l’attacco oltre ad Henry non è ancora tramontata l’idea Mendes visto anche la situazioni Brunori: la necessità di avere un in organico almeno tre attaccanti potrebbe far continuare il dialogo con l’Sscoli a meno che qualche club non giochi di anticipo.
Serie B, caos diritti TV: la risposta della Lega
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco quando si giocherà la prima al Barbera
Palermo, Pierozzi sempre più vicino: l’indizio social
Calciomercato Palermo: iniziano i botti!
Palermo, finalmente Thomas Henry: il focus sulla punta francese
Palermo, i proventi in caso di Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”