Giorgio Perinetti, palermitano ed ex direttore sportivo del Palermo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb della salvezza a cui punta il suo Genoa, dove attualmente ricopre la carica di ds. Perinetti ha anche parlato della lotta in Serie B tra Palermo e Lecce per un posto in Serie A, una sfida che si aspettava accadesse proprio all’ultima giornata. Ecco le sue parole:
“Genoa? Una stagione controversa dove ci sono state tante problematiche. Abbiamo avuto un rendimento altalenante, a questo punto vogliamo centrare il programma minimo, ossia il mantenimento della categoria Non siamo ancora tranquilla per la salvezza ma siamo convinti di poter chiudere nel modo giusto. Siamo consapevolmente preoccupati, ma dopo le ultime prestazioni anche fiduciosi”.
Sulla sfida tra Palermo e Lecce per un posto in Serie A
“Il campionato a diciannove faceva presupporre che la giornata sarebbe stata decisiva. In un corto si esaspera la competitività. Il Lecce dipende da se stesso, rispetto al Palermo ha questo vantaggio… “.Un uomo mercato dalla B
“Oltre Tonali ci sono cinque-sei calciatori che possono andare bene per la Serie A. È già della Fiorentina, ma mi sembra che Castrovilli alla Cremonese – conclude Perinetti – stia facendo cose importanti”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”