Si presenta Arkus: «Con noi solo fatti».
Terza proprietà in pochi mesi:«Noi piccoli ma esperti in ristrutturazioni aziendali».
E’ finita l’era di Zamparini, ma domani al Tfn c’è il processo per i falsi in bilancio.
I tifosi chiedono solo chiarezza. Sabato ci sarà il pienone: incasso in beneficenza.
Pagina intera quella dedicata dalla Gazzetta dello Sport,oggi in edicola, alla conferenza stampa di presentazione del gruppo ArKus.
Nel suo articolo Fabrizio Vitale sintetizza i passaggi della lunga conferenza che, a differenza di tante altre dove si era visto soltanto fuma, almeno ha avuto la concretezza di presentare slide e dati ben precisi.
Il piano finanziario previsto con l’emissione di 10 milioni di euro entro giugno, tutti versati con le proprie forze.
Un investimento complessivo di 30 milioni, dopodiché serviranno interventi esterni uno dei quali potrebbe arrivare dagli imprenditori palermitani che potrebbero partecipare con una quota vicina ai 2 milioni.
Lo stesso Tuttolomondo dice “Con molta trasparenza, abbiamo declinato i nostri limiti , i 30 milioni ci permettono di saldare tutti i debiti del Palermo. Non siamo un fondo d’investimenti, siamo un modesto gruppo imprenditoriale, se così si può dire, ma siamo esperti in ristrutturazione aziendale…“.
E sempre il vero protagonista della giornata e cioè Salvatore Tuttolomondo definisce una boutade l’ipotesi della serie C confermando che sia in Serie A che in serie B il gruppo Arkus resterà a Palermo e lui onestamente è già focalizzato sulla serie b.
L’articolo prosegue poi con la comunicazione che l’incasso con il Cittadella andrà tutto in beneficenza ed in chiusura di articolo si descrivono questi ultimi due anni senza pace, un periodo in cui si sono alternati ben cinque presidenti: Baccaglini, Giammarva, Richardson, Foschi fino ad Albanese.
Un periodo in cui c’è stata una richiesta di fallimento poi respinto, richieste di sequestri patrimoniali poi rigettati, gli arresti domiciliari per l’ex patron Zamparini che andrà a processo il 2 luglio.
È venerdì inizia l’udienza presso il tribunale federale …
.
Altre News
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti