TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate

Palermo Barbera

Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate

È iniziata da diversi giorni la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2024/25. La prima fase di vendita è riservata ai soli abbonati della stagione conclusa qualche mese fa, che hanno la possibilità di rinnovare la propria tessera in anticipo. Il club di Viale del Fante, tramite una storia su Instagram, ha fatto sapere il numero dei tifosi che hanno già rinnovato il proprio abbonamento per la stagione che inizierà fra circa un mese.

Manca sempre meno all’inizio della stagione del Palermo di Alessio Dionisi. I tagliandi relativamente agli abbonamenti per la stagione 2024-2025 del Palermo continuano ad aumentare.

Palermo, campagna abbonamenti: il numero delle tessere rinnovate dopo un giorno

Sono ben 9132 i tifosi che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento. Questo il numero reso noto dal Palermo su un post sul suo profilo social. I rosanero, attualmente impegnati nel ritiro a Manchester, e si stanno preparando per affrontare il loro terzo campionato consecutivo di Serie B: un’annata che, per tutti i supporter palermitani, deve coincidere con il ritorno in massima serie.

Sono ben 9132 di 12.603 coloro che hanno rinnovato, in questa fase, il proprio abbonamento con il Palermo, dunque circa il 75%. Nella passata stagione, invece, sono stati 9267 a rinnovare, nella prima fase, il proprio abbonamento con una percentuale del 84%, leggermente più alta rispetto a quella attuale. La prima fase terminerà il 30 luglio, dal 1 agosto, invece, aprirà la vendita libera a partire dalle ore 13:00.

LEGGI ANCHE

Olimpiadi, l’Italvolley vince contro il Brasile: Russo esulta con… la maglia del Palermo

Calciomercato Salernitana, vicina la cessione di Kastanos

Club di Tifosi, speciale ritiro: in diretta oggi dalle 21:45

VIDEO – Leicester-Palermo 0-1, gli highlights del match –

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER