Catania, il comunicato di Pelligra Italia fa tremare i tifosi –
La società di Ross Pelligra, il presidente del Catania, ha da pochi minuti emanato un comunicato riguardante la sua azienda, la Pelligra Italia, e il club etneo. Di certo non sono state parole rassicuranti per i tifosi catanesi, da settimane in ansia per i soldi relativi alla fideiussione, ancora non pagata dai rossazzurri. Ecco di seguito il comunicato.
Catania, il comunicato di Pelligra Italia
“Noi e Catania Football club siamo due società distinte, che operano separatamente e disgiuntamente, ognuna con il proprio management e per le proprie finalità: la prima opera nel business edilizio e manifatturiero; la seconda in quello calcistico.
Una società attiva nel settore dello sviluppo immobiliare commerciale, industriale, residenziale e alberghiero facente parte dell’impresa australiana Pelligra Australia Pty lLtd, fondata nel 1960 e oggi una realtà leader a livello internazionale. Pelligra Italia è specializzata nella realizzazione di progetti di riconversione e riqualificazione di aree industriali attraverso la loro trasformazione in parchi industriali.
Il progetto di sviluppo di un polo industriale, logistico e manifatturiero a Termini Imerese, nell’ex Blutec, è centrale nel business della società e viene pertanto seguito con la massima attenzione dai vertici aziendali”.
Parma, a rischio Bernabé contro il Palermo: il motivo
Ma dove posso guardare il Palermo? È surreale
LEGGI ANCHE
Palermo, Appuah è vicino: il saluto del giocatore al Nantes
Palermo, è fatta per la cessione di Damiani: i dettagli
Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Ballardini: “Palermo? Serve armonia. Si può lottare per la Serie A”
Serie B, Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Calciomercato, ecco le date della sessione invernale