Dionisi: “Brescia squadra di valore. Vogliamo incidere da subito”
Manca poco al debutto in questa Serie B del Palermo, che affronterà il Brescia nel match valido per la prima giornata. Per l’occasione mister Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni del club per presentare il match che si giocherà venerdì 16 agosto allo Stadio Rigamonti. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Dionisi
“Finalmente iniziamo. Ci arriviamo come speravo di arrivare. Vogliamo già incidere dall’inizio, ma sappiamo che la strada è lunga. Meriteremo quello che meriteremo”.
L’importanza di aprire la Serie B: “È doppiamente bello perché sarà la prima per noi e per la Serie B. La partita andrà affrontata col giusto piglio perché loro sono una squadra che già si conosce e che ha fatto bene nel precampionato”.
Come arriva la squadra al match: “La squadra sta lavorando bene e sono molto contento. Dobbiamo essere bravi a riportare questo in tutte le partite. Questa settimana abbiamo lavorato in funzione della partita di Brescia. Davanti avremo una squadra di valore come noi. Loro sono riusciti a passare il turno in Coppa come noi. Come ho già detto è una squadra organizzata e allenata benissimo. Che ha giovato del cambio in panchina nella scorsa stagione. Ovviamente li rispettiamo ma abbiamo le possibilità per metterli in difficoltà”.
Il ritorno a Palermo: “Sarà bello ritornare a Palermo con il primo allenamento a porte aperte. Servirà per unire l’amore della nostra gente con la nostra determinazione”.
LEGGI ANCHE
Serie B su DAZN, quale abbonamento scegliere?
Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN
Palermo, vendita abbonamenti: superato il record della stagione scorsa
Brescia-Palermo, vendita dei biglietti: le info sul settore ospiti
GdS – Per l’attacco piace Crnac. Graves vicino alla Reggiana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”