Palermo Dionisi

Dionisi: “Soddisfatto di tutti, è stata una partita d’attesa”

È terminata da poco la sfida tra Cremonese Palermo, valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, che ha parlato in conferenza stampa al termine della gara, ha analizzato la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Dionisi

Sulla prestazioneChi è entrato ha fatto bene ma per la squadra viva e presente. Abbiamo fatto una partita più di attesa, non era nostra volontà ma avevamo davanti una squadra tra le più attrezzate del campionato. Questo non vuol dire che noi non lo saremo, ma che dobbiamo lavorare e i risultati portano fiducia. Soprattutto perché noi guardiamo la prestazione, mentre da fuori si guarda solo se porta risultato. Delle quattro giocate, abbiamo difeso di più e abbiamo vinto, contro una squadra forte. Anche chi è uscito ha fatto bene, abbiamo sbagliato qualcosa ma sono soddisfatto di tutti”.

Su VerreÈ entrato bene, come del resto tutti. Ma sinceramente non avevo dubbi. Aspettavo il momento giusto, perché Valerio ha qualità importanti. Dobbiamo raggiungere un elemento di squadra e poi si vedrà”.

Sulla differenza tra primo e secondo tempo“Sinceramente il primo tempo è stato un bene chiuderlo in parità. Nel secondo la sensazione era che se stavamo compatti e in partita saremmo stati pericolosi. Sono convinto che chi entra deve essere appoggiato da chi sta in campo”.

Su Ceccaroni:Va applaudito perché ha giocato solo a Oxford e oggi ha fatto 90 minuti”.

Sulla vittoria“Contento per i ragazzi e per i tifosi, spero che porti un po’ di leggerezza perché ne abbiamo bisogno. Siamo una squadra che può ambire, ma con la giusta pressione”.

Palermo, tifosi da urlo: ecco in quanti saranno a Cremona

Mercato indispensabile, ma ci sono slot liberi?

Cremonese-Palermo, i convocati di Dionisi 

Dionisi: “Vogliamo riscattarci. Cremonese? Ha grandi qualità”

Palermo, dal febbraio di Cremona…ad agosto: Dionisi e il bisogno di ripartire

Pisa-Palermo 2-0, le pagelle: non si salva nessuno. Tutti rimandati

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Gytkjaer, vicino il ritorno in B: una big sul danese

Palermo, il report medico sull’infortunio di Nedelcearu

Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato

Cremonese Palermo, le info per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui