Grosso: “Palermo? So chi sta costruendo il progetto e so cosa vogliono ottenere”
A poco più di 24 ore dalla sfida tra Sassuolo e Palermo, valida per la 18a giornata di Serie B, Fabio Grosso, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match che si giocherà nel pomeriggio di sabato alle 15:00 al Mapei Stadium. Ecco di seguito le parole del tecnico neroverde.
Le dichiarazioni di Grosso
Focus sull’avversario: “Per me è una partita in cui affrontiamo avversari di grande qualità. Conosco molto bene le persone che stanno costruendo quel progetto, so quello che vogliono e sono destinati a ottenerlo. Affrontiamo una squadra con qualità e che non ha per ora rispettato i valori e le aspettative ma questo rende la gara molto complessa. Noi ci siamo preparati per una grande prestazione perché la partita va fatta piena in tutti i suoi momenti, riconoscere quello che serve nei vari momenti, essere pronti ad agire e a reagire e poi le prestazioni portano al miglior risultato possibile”.
La situazione degli infortunati: “Abbiamo fuori tre ragazzi: Romagna, Mulattieri e Volpato. I tempi di recupero li stiamo valutando e capiremo nei prossimi giorni quanto avremo fuori questi ragazzi ma avremo a disposizione tutti gli altri e io ho grandissima fiducia in tutti i componenti della rosa e cercheremo di fare le scelte migliori per affrontare questa gara”.
Il suo ricordo di Palermo: “Sono passati 20 anni da quando ho passato due anni e mezzo a Palermo. Sono stato benissimo in quella città, sono stato benissimo e ho ancora dei legami solidi che mi hanno accompagnato negli anni. Ricordo benissimo la città e il tifo, non mi piace fare paragoni ma anche Palermo fa parte del mio passato e che mi fa risvegliare sempre ricordi molto positivi”.
Chi sarà l’attaccante titolare: “Non l’ho ancora deciso. Non cambia granché avere questo tipo di segreti. So di avere tanti ragazzi bravi e tutti hanno qualità belle per partecipare alle partite. Non ho ancora deciso come la inizieremo e come la svolgeremo. Mi dispiace per i ragazzi che sono stati protagonisti di questa prima parte e ci mancheranno ma ho fiducia nei ragazzi a disposizione”.
LEGGI ANCHE
Tedesco a TP: “Brunori doveva andar via ma se c’è deve giocare”
G. Tedesco a Tifosi Palermo: “E’ una squadra che non ha fame”
La visita dei rosa a Pagliarelli tra selfie, maglie e autografi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: al via l’anticipo tra Salernitana e Brescia
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN