FantaB, chi puntare e chi no: tre nomi tra i portieri
A partire da questo fine settimana, tornerà la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno, da questo weekend in poi, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
FantaB, tre nomi tra conferme e scommesse per la porta
Il ruolo del portiere è fondamentale nel calcio, così come nel fantacalcio. Nel FantaB, che segue le regole di Kickest, subire gol non è deleterio come nel fantacalcio classico, ma affidarsi a dei portieri che sanno come chiudere la saracinesca anche in questa modalità è un obbligo per chi punta alla vittoria. Ecco quindi tre nomi che possono fare al caso vostro per la porta.
Andrea Fulignati (Cremonese)
Autentica saracinesca nell’ultimo campionato giocato con la maglia del Catanzaro, Fulignati rappresenta, più che una scommessa, una vera e propria certezza dalla quale partire per questo nuovo campionato. Scelto dalla Cremonese per il suo assalto alla promozione, è tra i nomi più in auge del reparto più arretrato.
Adrian Semper (Pisa)
Dopo ottimi anni al Como, dove spesso e volentieri si è destreggiato in parate dall’alto coefficente di difficoltà, Semper riparte dal Pisa di Inzaghi, consapevole di poter essere un’altra volta uno dei top per la porta.
Mouhamoudou Sarr (Spezia)
Nome a sorpresa per quanto riguarda la terza ed ultima scelta, una vera e propria scommessa. Sarr si giocherà finalmente le proprie carte da titolare con la maglia dello Spezia: ha già fatto vedere di che pasta è fatto contro la Salernitana in Coppa Italia e potrebbe dire un’altra volta la sua in campionato.
VIDEO – Palermo, l’elogio dei giocatori verso i tifosi: “Unici”
Palermo, il 21 agosto la presentazione. CN12: “Serata di spettacolo”
Ottimo mercato ma mancano almeno 2 elementi fondamentali
LEGGI ANCHE
Serie B su DAZN, quale abbonamento scegliere?
Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN
Palermo, vendita abbonamenti: superato il record della stagione scorsa
Brescia-Palermo, vendita dei biglietti: le info sul settore ospiti
GdS – Per l’attacco piace Crnac. Graves vicino alla Reggiana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma del sabato
Palermo-Sampdoria, probabili formazioni: tentazione attacco a due
Sampdoria, recupero in vista di Palermo: buone notizie per Sottil