Palermo Brescia Maran

Brescia, Maran: “Il Palermo è cambiato poco? Non è un vantaggio”

Manca sempre meno all’avvio del campionato di Serie B. Ad aprire le danze ci penseranno il Brescia di Rolando Maran e il Palermo di Alessio Dionisi, che venerdì 16 si affronteranno nell’anticipo della prima giornata.

Proprio oggi il mister della formazione lombarda è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Ecco di seguito le sue parole.

Brescia: le parole di mister Maran

É una soddisfazione aver passato il turno, ma soprattutto aver visto allo stadio tantissimi tifosi, nonostante fosse solo una partita di Coppa Italia in una domenica d’agosto. Approcciamo il campionato con le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre: la voglia di misurarsi con gli altri e i giusti stimoli per superare le insidie che sicuramente ci saranno“.

Non è un vantaggio che il Palermo sia cambiato poco rispetto all’anno precedente, perché gli interpreti sono rimasti più o meno gli stessi, ma è cambiato l’allenatore, motivo per cui i dettami tattici saranno diversi rispetto a quelli della passata stagione. In ogni caso chi pensa al passato parte già in svantaggio, perciò dobbiamo guardare avanti con grande fiducia per affrontare il Palermo con le nostre armi e le nostre qualità“.

Palermo, il 21 agosto la presentazione. CN12: “Serata di spettacolo”

Ottimo mercato ma mancano almeno 2 elementi fondamentali

LEGGI ANCHE

Serie B su DAZN, quale abbonamento scegliere?

Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN

Palermo, vendita abbonamenti: superato il record della stagione scorsa

Brescia-Palermo, vendita dei biglietti: le info sul settore ospiti

GdS – Per l’attacco piace Crnac. Graves vicino alla Reggiana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui