Brescia Corrado

Fanta B, chi puntare e chi no: tre nomi su cui scommettere in difesa

Il fantasy game più amato dagli appassionati della Serie B e non solo è pronto a fare ritorno. Stiamo ovviamente parlando del Fanta B. Il campionato cadetto inizierà ufficialmente venerdì 16 agosto con il Brescia di Rolando Maran e il Palermo di Alessio Dionisi pronti a dare spettacolo. E allora in vista della nuova annata che si prospetta avvincente, non possiamo non arricchire i bagagli culturali dei vari fantallenatori. Ecco di seguito tre nomi su cui scommettere in difesa nella stagione 2024/2025.

Fanta B: le tre scommesse in difesa

Niccolò Corrado

Dal listone abbiamo pescato un terzino sinistro che punta a diventare una certezza più che una scommessa al fanta. Si tratta di Niccolò Corrado. Classe 2000, l’ex giocatore di Palermo e Feralpisalò dopo l’esperienza biennale alla Ternana, con una breve parentesi in prestito al Modena, si è unito al Brescia. Con la formazione lombarda proverà a consacrarsi definitivamente. Corsa e tanto sacrificio le due doti principali, oltre che un ottimo senso della posizione. Già dalla gara contro la sua ex squadra proverà a mettersi in discussione. Per lui due assist nella scorsa annata.

Riccardo Marchizza

Nella prima disastrosa uscita contro il Pisa è riuscito solo in parte a fare vedere tutto il proprio talento. Stiamo parlando di Riccardo Marchizza. Terzino sinistro che sa anche ricoprire il ruolo di centrale (nella propria carriera lo ha fatto in 127 occasioni), ha sia in A che in B. Si candida a essere uno dei protagonisti di questo fantacalcio. Nella scorsa stagione con i ciociari in sole 13 presenze in massima serie, ha servito ben 4 assist.

Dimitrios Nikolaou

Ultimo nome, certamente non per importanza, è quello di Dimitrios Nikolaou. Il roccioso centrale greco, da luglio, è approdato al Palermo dallo Spezia. In una squadra che ambisce alle prime posizioni della classifica, Nikolaou può certamente dire la sua ed ha tutte le carte per farlo. Lo ha già dimostrato nella partita di Coppa Italia contro il Parma, nonostante lo svarione in occasione del rigore concesso: solidità, senso della posizione e chiusure precise.

Brescia, Maran: “Il Palermo è cambiato poco? Non è un vantaggio”

LEGGI ANCHE

Dionisi: “Brescia squadra di valore. Vogliamo incidere da subito”

Juve Stabia, Pres. Langella: “Spero ancora di giocare al Menti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui