Alessio Dionisi allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in mixed zone per commentare il match contro il Brescia perso per 1-0, valevole per la prima giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Le parole di Dionisi
“Primo tempo bene, c’erano i presupposti per essere più pericolosi ma nei 25 metri siamo mancati di precisione. Il secondo, l’episodio ha spostato il risultato, purtroppo poi c’era poco tempo di recuperare. Doppio rammarico perché abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo sotto le nostra potenzialità”.
“Il nostro pubblico è fantastico, l’ho scoperto in questo mese e mezzo, quando ci hanno seguito al ritiro, in Inghilterra. Ci dispiace non aver condiviso un risultato positivo con loro, ma contiamo sul loro supporto ma poi dipenderà da noi far si che ci sostengano sempre. Dobbiamo dar continuità ed essere più pericolosi”.
“Pisa? La prossima non sarà semplice ma lo sapevamo che era un inizio complesso con tre partite fuori casa. Ora torniamo a Palermo, finalmente, prepareremo le prossime due che sono impegnative e lo faremo anche davanti ai nostri tifosi. Non volevamo perdere oggi, e sicuramente potevamo far di più ma abbiamo avuto davanti una squadra che ha cercato metterci in difficoltà e ci è riuscita”.
LEGGI ANCHE
Il calendario dei rosanero.. anche per stuzzicare qualche trasferta
Brescia-Palermo, il Rigamonti non sorride ai rosa dal 2004
Serie B, le partite si vedranno in co-esclusiva su DAZN
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria