Dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match contro il Cosenza. La gara si è conclusa con il risultato di 1-1. Ecco di seguito le parole del mister dei rosanero.

Le dichiarazioni di Dionisi

Il gol dalla panchina e le occasioni sprecate: “È importante il gol dalla panchina. Devo cercare di sfruttarla al meglio, potevamo sicuramente creare di più ma è difficile farlo di più. Oggi rispetto alle scorse partite abbiamo creato tanto ma sprecando molto. Dobbiamo lavorare per migliorare, oggi la prestazione è positiva ma non sono contento per il risultato”.

L’analisi di mister Dionisi: “Oggi la gara è stata diversa rispetto a Cremona. Dentro la partita ci sono episodi, loro ne hanno avuti pochi ma sono stati bravi a sfruttarli. C’è rammarico per non aver segnato a primo tempo. Ci prendiamo la responsabilità, la squadra ha un’identità difensiva ma dobbiamo migliorare nelle linee di passaggio. Davanti c’era una formazione che mette in difficoltà, specie se sfrutta le occasioni passando in svantaggio. Partiamo da ciò che abbiamo fatto bene, non siamo contenti del risultato perché volevamo vincere. La prestazione cresce ma non basta”.

L’arbitraggio: “La rimessa del gol preso è stata regalata. Siamo stati passivi e non aggressivi. Loro ci concedevano alcuni spazi e dobbiamo sfruttare meglio. Arbitraggio? Non si è giocato molto nel secondo tempo ma non dipende da lui. Molte volte loro erano a terra, però è difficile evitarlo. Ci sarebbe da prendere dei provvedimenti.

Dionisi: “Felicissimi di giocare in casa. Tifosi? Sono uno stimolo”

Calciomercato Palermo, si conclude con il botto Le Douaron!

Serie B, tra Cosenza e penalizzazioni: come cambia la classifica

LEGGI  ANCHE

Mercato? Sarà il campo a giudicarlo

Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato

Calciomercato Serie B, live: Caso al Modena. Silvestri alla Sampdoria

Cosenza, Rizzo Pinna sfida il suo passato: tra numero 10 e Pergolizzi

Calciomercato Catania, fatta per due colpi: arriva anche un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui