Guido Angelozzi, direttore tecnico del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Il dt dei ciociari ha parlato degli obiettivi del club, che non ha ancora trovato la vittoria in questo inizio di campionato. Infine parole spese anche su Caso, a lungo un obiettivo di mercato di molte squadre (tra le quali il Palermo). Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Frosinone, le dichiarazioni di Angelozzi
Angelozzi ha dichiarato gli obiettivi del club: “Stare nella parte sinistra, se non la raggiungo vuol dire che ho sbagliato tutto. Abbiamo una buona squadra e forte, dobbiamo solo lavorare. Dico solo di dare tempo a questa squadra, farà benissimo. Il Frosinone ha una struttura da Serie A, ha uno stadio e tutti i collaboratori che devono essere mantenuti”.
Il direttore tecnico dei ciociari si è espresso così su Caso: “Non c’è stata una richiesta, il suo procuratore ha cercato in tutti i modi di fare scambi con squadre di Serie A. Il ragazzo è un bravo giocatore, ma un po’ furbo. Uno che si rifiuta di giocare le amichevoli quando il mister gli ha dato 3 mani per farlo restare, lui ha detto di no. L’ultimo giorno di mercato mi squilla il telefono, dopo un mese che non ci parlavamo perché uno che si comporta così per me non è degno di parola, chiedendomi di dargli una mano. Io gli ho detto che se non avesse trovato squadra avrebbe dovuto chiedere scusa a mister e compagni. Alle 10 di sera mi chiama il procuratore con la proposta del Modena, l’ho agevolato anche nel pagamento che è dilazionato a 3 anni. Lui voleva giocare in Serie A, dove sta giocando? A Modena. Tra Modena e Frosinone c’è la notte e il giorno, con tutto il rispetto. Il contratto è stato depositato alle 23:57, ma perché gli siamo andati incontro”.
LEGGI ANCHE
Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori
Dionisi: “Abbiamo sprecato molto ma prestazione positiva”
Palermo-Cosenza 1-1: emozioni in diretta. Paura e poi amarezza (C.Cangemi)
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Lutto nel mondo del calcio: morto l’ex Palermo Sol Bamba
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria