Alessio Dionisi, mister del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa a Torretta per presentare la gara contro la Juve Stabia. I rosanero, dopo la sosta per le Nazionali, tornano a giocare in Serie B e lo fanno in trasferta a Castellamare di Stabia. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sul ruolo di Le Douaron e Saric: “Il francese giocherà sul centrodestra, ne abbiamo già parlato con lui. Viene da un campionato maggiore. Saric si è allenato con la squadra, non c’è mai stato un caso Saric”.
Sulle parole di Oddo: “Bisogna capire come l’ha detto e il contesto. Bisogna capire e stare dentro ogni partita. Abbiamo vinto la partita che meritavamo meno ma abbiamo anche pareggiato quella che avremmo dovuto ottenere un po’ di più”.
Sul centrocampo: “Davanti alla difesa non giocherà Ranocchia ma vedremo dopo. Lui ha qualità ma al momento sono favoriti per quel ruolo Gomes e Blin. Ho tante risorse, Segre, Saric e Vasic. Non c’è Verre. Deciderò in ogni partita”.
Su Henry: “Non insieme a Brunori, dall’inizio soprattutto è difficile. È forte e sta bene anche atleticamente. Da grandi risposte. Matteo è un giocatore garanzia, non conta lo storico ma ciò che fa sempre per noi”.
Sui gol e su Brunori: “Ne ho parlato con lui ma ha avuto qualche momento così anche in passato. L’importante è il volume, sta facendo bene e creiamo sempre di più rispetto alle prime uscite. Non segnare è un problema ma lavoriamo sulla testa dei ragazzi per migliorare. Abbiamo un potenziale superiore e lo sappiamo”.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Bellusci pronto a ripartire: un club su di lui
TuttoSport – Juve Stabia da impazzire, Palermo ahi ahi
Palermo, il Museum rosanero riapre le porte
Palermo, orari e date delle prossime giornate in B
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B
Pioli, pronta una nuova avventura in panchina? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra