Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: Segre e Le Douaron titolari?
Superata la sosta delle nazionali, ritorna la Serie B con tutti i tifosi delle 20 squadre presenti pronti a sostenere i propri colori in maniera incondizionata. Il prossimo scoglio del Palermo di Alessio Dionisi prende il nome di Juve Stabia. Il tecnico ex Sassuolo sta cercando di capire quali saranno gli undici da schierare contro le vespe di Pagliuca. Di seguito le probabili formazioni.
Palermo, porta e difesa
Per la porta i dubbi sono zero: partirà dal primo minuto Sebastiano Desplanches. Il portiere è sceso in campo nelle due sfide contro i pari età di San Marino e Norvegia, con la Nazionale Under 21, mantenendo lo score a zero. Nella linea a quattro saranno presenti Ceccaroni e Nikolaou al centro. In dubbio Diakité e Lund: entrambi vengono dagli impegni con la propria Nazionale (rispettivamente Mali e Stati Uniti) e non sono ancora rientrati in Italia. Attenzione quindi alle alternative a disposizione di mister Dionisi come Pierozzi (favorito sull’ex Hacken). Più improbabile un impiego dal primo minuto di Buttaro.
Palermo, centrocampo e attacco
Buone notizie per il centrocampo del Palermo con Jacopo Segre pronto a riprendersi il posto a fianco di Gomes e Ranocchia. Rischia di scivolare in panchina Alexis Blin. Il centrocampista ex Lecce non è apparso al meglio della condizione nelle ultime partite, possibile il suo ingresso a sfida in corso. Da attenzionare la possibilità di vedere Vasic titolare nei tre di centrocampo, seppur in svantaggio nelle gerarchie rispetto a Segre o Ranocchia per il ruolo da mezzala.
In attacco Matteo Brunori cerca il primo gol in campionato; al suo fianco mister Dionisi deve scegliere due giocatori tra Di Francesco, Insigne e Le Douaron. Quest’ultimo scalpita per partire dal primo minuto ed a farne le spese potrebbe essere il campano Insigne. Come detto da Dionisi, agirà prevalentemente nel centro-destra: da vedere se già a partire da questo sabato. Panchina per Thomas Henry e Francesco Di Mariano.
Juve Stabia, la probabile formazione
La Juve Stabia di mister Pagliuca dovrebbe confermare la formazione vista in campo contro il Frosinone, tenendo conto della squalifica di Folino. Tra i pali Demba Thiam Ngagne, confermato anche in serie B dopo l’ottima annata in Lega Pro. Difesa a 3 con Bellich, Ruggero e Rocchetti. A centrocampo cerca spazio Maistro che potrebbe rilevare Leone. Sicuro del posto invece Buglio con gli esterni Floriani e Andreoni. Attacco a tre con Piscopo, Mosti e Adorante, quest’ultimo potrebbe avere la meglio su Candellone.
Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni
Juve Stabia (3-4-2-1) Demba Thiam Ngagne; Ruggero, Bellich Rocchetti; Andreoni, Maistro, Buglio, Floriani; Mosti, Piscopo, Adorante.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakite, Ceccaroni, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Di Francesco, Le Douaron, Brunori.
LEGGI ANCHE
Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, Nikolaou primo in una speciale classifica di Serie B
Pioli, pronta una nuova avventura in panchina? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Argentina: dove vederla
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio