Palermo Futsal Club, al via la nuova stagione: domenica attesa per il Gesan

Si avvicina sempre di più l’inizio della primissima storica apparizione del Palermo Futsal Club nel campionato di Serie C2. Come da comunicato, i rosanero del Presidente Pazzaglia, apriranno il nuovo ciclo stagionale nell’ostica trasferta di Alcamo contro il Gesan Calcio a 5. Mister Natale Gentile negli ultimi giorni, dopo i vari acquisti ufficializzati nel mese di agosto, ha accolto in squadra l’estremo difensore Francesco Faia in arrivo dal Merlo C5, ma soprattutto il ritorno a casa di Antonio Pisani. L’attaccante, scorso anno alla Ve.Co, riabbraccia i colori rosanero dopo aver vissuto per qualche mese con la casacca dell’Isola C5 in Serie C1.

Nel frattempo, la squadra vincitrice dello scorso girone B del campionato di Serie D ha trionfato in amichevole contro il Real Sicilia, riuscendo ad aggiungere alla collezione un’altra vittoria dopo quelle ottenute contro Wisser e Altofonte. In mezzo il passo falso contro la più blasonata formazione di Serie B dello Sporting Alcamo, dell’ex Gianluca Perdichizzi.

L’attesa si assottiglia sempre di più con mister Gentile che si ritrova davanti una settimana fondamentale per risolvere gli ultimi dubbi in vista della prima stagionale che lo vedrà scendere in campo ad Alcamo contro il Gesan Calcio a 5, domenica alle ore 16:00.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Cesena: emozioni in diretta. 0-0, è giusto così (C.Cangemi)

Dionisi: “C’è rammarico. Secondo tempo abbiamo sbagliato un po’ troppo”

Pierozzi: “Dobbiamo continuare così. Rigore? Era netto”

Ferrero su Schillaci: “Ha un nipote che gioca a calcio. Che metta una mano su di lui”

Niente lutto cittadino per Schillaci, figuraccia della politica cittadina

Oltre ogni immaginazione, un affetto enorme

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui