foschi

Foschi: “Napoli-Palermo? Che ricordi. Ecco il mio pensiero sul match”

Rino Foschi, ex ds del Palermo, è tornato a parlare proprio della squadra rosanero e lo ha fatto intervenendo in diretta a Radio Punto Nuovo. Foschi si è concentrato soprattutto sul prossimo match che vedrà impegnati gli uomini di mister Alessio Dionisi.

Giovedì 26 settembre infatti, il club di Viale del Fante affronterà al Maradona il Napoli di Antonio Conte in Coppa Italia. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex dirigente del Palermo.

Le dichiarazioni di Foschi in vista di Napoli-Palermo

I ricordi: “Napoli-Palermo mi riporta alla mente tanti ricordi dall’era Zamparini, quando sfioravamo la Champions e giocavamo in Europa. Sarà bello respirare lo stadio di Napoli, nella memoria della Serie A che è stata. Il calcio a Palermo si vive come in pochissimi posti in Italia. Sarà un orgoglio per la piazza giocare contro gli azzurri, nella speranza di centrare presto il ritorno in Serie A”.

Il pensiero sul match del Maradona: “Il Napoli è una squadra fortissima, allenata da un grande allenatore: sarà una trasferta difficilissima! So che Cremonese e Frosinone sono riuscite nelle imprese, ma al Palermo non credo riuscirà… Il Napoli di Conte è un’altra storia, non sbaglia virgola e non prenderà sottogamba questa partita. Non dobbiamo piangerci addosso, ma gli azzurri non snobberanno la Coppa Italia”.

E ancora: “Gli investimenti di De Laurentiis? Le sue lacrime mi hanno ricordato Zamparini… Non ho mai avuto una grande simpatia per lui, non l’ho mai nascosto. In questo momento qui però ha fatto prima un passo indietro e poi uno avanti, lo stimo per quello che sta facendo. Sta lavorando come Zamparini al Palermo ed è un complimento enorme per me”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, operazione riuscita per Blin: il report

Dionisi: “A Napoli non andiamo a fare la scampagnata. Sirigu potrà giocare”

“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30

Sudtirol-Palermo, info settore ospiti del Druso

Zenga, un club siciliano fa sul serio: trattativa avanzata

Balotelli, l’agente: “Palermo? Serve progetto giusto per Mario”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui