Napoli Palermo

Napoli- Palermo. Cresce il numero di tifosi rosanero al Maradona. Il dato

Napoli – Palermo in programma domani sera alle 21:00 allo stadio Maradona vale la qualificazione agli ottavi di finale da disputarsi eventualmente nel mese di dicembre all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Una gara a cui i due allenatori dicono di tenere, che non snobberanno sebbene poi ci si accorge che entrambe le formazioni andranno ad operare un robusto turnover. Una partita che sembra scaldare l’entusiasmo dei tifosi partenopei anche in virtù dell’andamento in campionato della squadra di Conte.

Napoli-Palermo, probabili formazioni: spazio al turnover

Palermo, dal Melita arriva il giovane Vella

Insomma al Maradona domani sera sono previsti circa 50.000 tifosi del Napoli invogliati anche dai prezzi particolarmente popolari praticati dalla società. Per quanto riguarda i tifosi rosanero, cresce il numero dei supporters che saranno presenti nel settore ospiti del Maradona. Da notizie raccolte dalla nostra redazione i biglietti venduti per i sostenitori rosanero sono 634. Un buon numero che comunque sembra lontano da qualche gara in trasferta in cui si racconta di un vero e proprio esodo rosanero.

Sudtirol-Palermo, info settore ospiti del Druso

Dionisi: “A Napoli non andiamo a fare la scampagnata. Sirigu potrà giocare”

Chissà se a frenare i tifosi del Palermo sia stata la gara infrasettimanale e in serale, la classifica e il rendimento della squadra in queste prime giornate di campionato oppure ancora la difficoltà di fare la trasferta in giornata. I sostenitori del Palermo potranno acquistare il biglietto fino a questa sera alle ore 19 e per i residenti nella provincia di Palermo sarà vietato l’acquisto di un tagliando in qualsiasi altro settore dello stadio che non sia appunto quello riservato alla tifoseria ospite.

Palermo, lo striscione in favore dei rosanero dei tifosi del Cesena

VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci

LEGGI  ANCHE

Manchester City, nel CFA dei Citizens c’è un “pezzo” di Palermo

Potrei ma non so quando

Ferrero su Schillaci: “Ha un nipote che gioca a calcio. Che metta una mano su di lui”

Balotelli, l’agente: “Palermo? Serve progetto giusto per Mario”

Nasce “Storie Rosanero”, un nuovo progetto targato TifosiPalermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui