Ceccaroni: “Arrabbiati e delusi. Partita difficile, senza occasioni”
Al termine di Carrarese-Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone il giocatore dei rosanero Ceccaroni. Il difensore ha dato la sua opinione sulla sconfitta dei suoi compagni di squadra contro i toscani. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Ceccaroni
Pietro Ceccaroni, giocatore del Palermo, ha analizzato la gara contro la Carrarese. Il match si è concluso con la vittoria per i padroni di casa per 1-0. Il difensore ha anche analizzato la sua prestazione e sui interventi in fase difensiva.
“È stata una partita difficile. Sapevamo che su questo campo tutte le squadre hanno fatico, eravamo preparati a far battaglia. Abbiamo fatto un buon primo tempo dove sono mancate le occasioni, non concedendo nulla a loro. Poi loro sono cresciuti di intensità nel secondo tempo, dovevamo fare sicuramente meglio e ci spiace molto per come è andata a finire”.
“Volevamo dare continuità e questo è il rammarico più grande. Sappiamo che la Serie B è lunga e difficile, e dare continuità è fondamentale per poter arrivare in alto. Quindi ovviamente questo è il rammarico dopo la gara con lo Spezia”.
Gol subito e prossima gara
“Gol subito? Si prova sempre a dare tutto, fino a quando si può. La prima volta sono riuscito a prendere Shpendi, la seconda (quella del gol n.d.r.) peccato perché potevamo evitare quell’episodio”:
“Gara Catanzaro? Sicuramente siamo arrabbiati e delusi per il risultato e la prestazione di oggi ma sappiamo che domenica ci aspetta una partita difficile. Ma dentro il nostro stadio dobbiamo dare tutto e cercare di fare una grande gara”.
LEGGI ANCHE
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, arbitra Dionisi: seconda volta in stagione
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”