Al termine di NapoliPalermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa l’allenatore dei rosanero, Alessio Dionisi. Il tecnico dei siciliani, in conferenza stampa, ha parlato della pesante sconfitta dei suoi uomini contro i partenopei, che si sono imposti per 5-0. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Dionisi

Sugli errori arbitraliIl risultato è stato condizionato non solo dai gol presi. C’era un rigore netto per noi ed un espulsione che ha condizionato il match. Il primo tempo immaginavo la pressione alta del Napoli, volevo alzare il baricentro ma rimanendo in 10 non l’ho potuto fare. Napoli nettamente più forte di noi”.

Sul cambio modulo“Ci sta, l’abbiamo provato in allenamento. Il rigore per me ci stava, un ex arbitro mi ha detto che ci sarebbe stato. Chiaramente il rigore non cambia il risultato, la prestazione é stata viziata nei primissimi minuti”.

Sulla confusione negli spaltiPreferirei non parlare troppo. Cosa stava succedendo non lo so, non è stato chiaro. Dispiace per botta e risposta. Sono sicuramente da evitare, credo che non siano stati solo da una parte”.

Sulla gap con gli avversariNapoli nettamente superiore ma non serviva la sfida. Potevamo essere meno imprecisi per giocarcela di più. Negli spogliatoi i ragazzi si rincuoravano perché sanno di aver fatto anche qualcosa di buono in partita”.

Su Lucioni: “È un ritorno importante e fa bene al gruppo squadra. Nonostante la sconfitta ho visto cose positive all’interno di una prestazione negativa. Se avessimo giocato 11 contro 11 non sarebbe cambiato il risultato, loro puntano allo scudetto”.

 

Cresce il numero di tifosi rosanero al Maradona. Il dato

Napoli-Palermo, probabili formazioni: spazio al turnover

Palermo, dal Melita arriva il giovane Vella

VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci

Cittadella-Pisa, accolto il ricorso dei toscani: ecco la decisione

LEGGI  ANCHE

Orgoglio e strategia per una partita di prestigio

Manchester City, nel CFA dei Citizens c’è un “pezzo” di Palermo

Ferrero su Schillaci: “Ha un nipote che gioca a calcio. Che metta una mano su di lui”

Balotelli, l’agente: “Palermo? Serve progetto giusto per Mario”

Zenga, un club siciliano fa sul serio: trattativa avanzata

VIDEO – Storie Rosanero, Palermo-Napoli e “l’ombrello” di Altafini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui