Dopo la gara contro il Palermo, l’allenatore del Sudtirol Federico Valente ha espresso la sua sul match appena concluso al Druso, terminato in favore dei.. con il risultato di …
Le parole di Valente
“Spiace per la prestazione fatta fino al 60esimo. Volevo poi più freschezza in campo, ma il 2-1 ci ha messo in difficoltà e con la palla non abbiamo più costruito quello che volevamo. E alla fine con il 3-1 la partita era chiusa e loro avevano l’autostima. Dispiace per la prestazione perché la squadra ha lavorato bene, e potevamo essere più cattivi quando eravamo vicino alla porta”.
“Gol? Sono due palle inattive, da analizzare bene. Bisognava difendere con cattiveria, chiaro che sono gol presi nuovamente in questo modo e bisogna lavorarci su”.
“Dobbiamo prendere le cose positive dei primi 60 minuti, perché ci aspetta una gara dura col Cosenza. Oggi penso potevamo far male a un Palermo che è venuto qui e ha dato tanto”.
“Sui gol subiti, è difficile da capire. Però facciamo delle cose giuste, ma sulle inattive bisogna lavorare. Loro col primo tiro in porta fanno gol e trovano l’1 a 0. È una cosa da mettere a posto, altrimenti è difficile far punti”.
Palermo, il programma delle prossime gare: dalla 9a alla 14a giornata
VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci
LEGGI ANCHE
FOTO – America’s Cup a tinte rosanero: presenti tifosi del Palermo
Serie B, 7a giornata: goleada per Cesena e Sampdoria. I risultati
Palermo, lanciata la cover per FC25
VIDEO – Storie Rosanero, Palermo-Napoli e “l’ombrello” di Altafini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITT
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 12a giornata
Sampdoria, traballa la panchina di Sottil? Mister nel mirino
Sudtirol, Zaffaroni nuovo allenatore: con lui un ex Palermo