simy

Salernitana, da goleador a esubero: Simy in bilico con il Palermo?

Con le gare di lunedì sera si è ufficialmente chiusa la settimana e intensa, oltre che spezzettata giornata del campionato di Serie B. È però già tempo di pensare al weekend che verrà e a una sfida in particolare: quella tra il Palermo di mister Alessio Dionisi e la Salernitana di Giovanni Martusciello. I rosa al Renzo Barbera, domenica 6 ottobre, ospiteranno i granata in piena crisi di risultati. Come se non bastasse le ultime ore hanno portato notizie tutt’altro che confortanti specialmente per i tifosi della formazione campana.

Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle del match: Ranocchia MVP, Baniya un muro

Salernitana: scoppia il caso Simy

Al centro di voci sempre più intense ci sarebbe Simy. Il bomber della Salernitana nelle ultime due gare di B, salvo la trasferta di Udine in Coppa Italia condita con un gol, si è accomodato in panchina senza calcare nemmeno per un minuto il terreno di gioco. Alla base di questo mancato impiego ci sarebbero motivi di mercato. Non si dovrebbe dunque trattare di scelta tecnica. Non va infatti dimenticato che in cinque gare di campionato, il nigeriano, ha già siglato due gol e un assist.

Secondo tuttosalernitana.com, la dirigenza campana avrebbe comunicato al suo entourage, vista la scadenza del contratto a giugno 2025, che non sarà rinnovato. Il giocatore quindi potrebbe già contattare altre squadre. Da capire se si tratta solo di supposizioni. In ogni caso la sua presenza nella sfida con il Palermo è fortemente a rischio.

Balotelli: “Palermo nel cuore. Contatti con la società? Vi dico”

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 7a giornata

Salernitana, emergenza infortuni: due giocatori in dubbio contro il Palermo

LEGGI  ANCHE

Dionisi: “Gara vinta con merito. Buon atteggiamento dopo il pari”

Baniya: “Gol? Emozione grandissima. Salernitana gara ancora più importante”

Palermo-Salernitana, le info sui biglietti

Palermo, il programma delle prossime gare: dalla 9a alla 14a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui