Anche Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC è intervenuto sul ”terremoto” Palermo a TuttoMercatoWeb. Riportiamo l’intervista inerente alle dichiarazioni sul Palermo:
“La delibera della Serie B su playoff e playout?La FIGC dovrà dire la sua. L’organizzazione dei campionati spetta alle Leghe ma su delega federale”.
In primo grado il Palermo è stato retrocesso all’ultimo posto del campionato di B.
“Un provvedimento gravissimo sotto l’aspetto sportivo e delle situazioni che si sono create durante il campionato. E poi parliamo di una piazza importante come Palermo, va anche tenuto conto dell’aspetto sociale. Comunque c’è ancora il secondo grado di giudizio”.
La Lega B ha deciso – aspettando che la FIGC si pronunci – che i playoff dovranno giocarsi e che non ci saranno playout. E se il Palermo, intanto che si giocano i playoff, vincesse il secondo grado di giudizio?
“Non vorrei essere nei panni di chi dovrebbe decidere… Io credo che la FIGC dirà la sua. E in ogni caso bisogna aspettare tutti i gradi di giudizio”.
Dopo quello che il palermo ha passato hai playoff col Frosinone e le intercettazioni telefoniche di calaio calciatore del parma e ancora non hanno pagato quest’anno un altra ingiustizia nei confronti del palermo non ho piu fiducia alla giustizia
L’atteggiamento di forzata retrocessione sa tanto di mafiosita’ ed arroganza. Io manderei a casa le persone che hanno deciso
Perché aspettare che finisse il campionato quando il problema risale a 4/5 anni addietro?, come è solito purtroppo, si fa ciò che più conviene non dovrebbero essere i presidenti di altre società a decidere, troppi interessi. È semplicemente vergognoso, anche se in Italia è una regola.
Povera Italia….. Piu si continua così più la gente non crederà mai nella giustizia, in questo caso sportiva ma anche quella ordinaria