Diletta Leotta

Diletta Leotta a Palermo: relax dopo un weekend in montagna

Diletta Leotta, nota conduttrice catanese di Dazn, è arrivata a Palermo dopo aver trascorso un fine settimana nelle Dolomiti con il compagno Loris Karius e la loro piccola Aria Rose, che ad agosto ha compiuto un anno. La conduttrice ha approfittato della pausa lavorativa legata alla partita della Nazionale per concedersi qualche giorno di relax.

Modena-Palermo, si scalda il settore ospiti: i biglietti venduti

Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica

Diletta ha condiviso la sua presenza a Palermo attraverso una serie di Instagram Stories, immortalando momenti al Teatro Massimo e gustando un delizioso cannolo in un ristorante locale, una vera specialità siciliana.

Nel fine settimana precedente, Diletta, insieme alla sua famiglia, ha soggiornato in un lussuoso resort immerso nel verde a Luson, in provincia di Bolzano, noto per essere particolarmente adatto alle famiglie. Durante questo soggiorno, ha mostrato il suo fisico invidiabile a poco più di un anno dal parto, con foto che la ritraggono in un costume intero nella piscina riscaldata all’aperto, guadagnando migliaia di like.

City Group, Bigon è il nuovo responsabile tecnico globale

Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo

Negli ultimi giorni, si erano diffuse voci su una possibile crisi tra Diletta e Loris, a pochi mesi dal loro matrimonio avvenuto il 22 giugno a Vulcano, alimentate da Fabrizio Corona, che aveva predetto una rottura entro l’estate del 2025. Tuttavia, le immagini condivise sui social raccontano di un rapporto armonioso e complice.

Dal punto di vista professionale, Diletta sta vivendo un periodo d’oro: a breve debutterà alla conduzione del reality “La Talpa”, recentemente riproposto da Mediaset. Il programma andrà in onda su Canale 5, con la possibilità di vederlo in anteprima su Mediaset Infinity.

 

Modena-Palermo, info settore ospiti del Braglia

Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?

LEGGI  ANCHE

Perinetti: “Palermo difficile da capire. De Sanctis? Assicura competenza”

Serie B, tutti gli orari dei match: dagli anticipi ai posticipi

FOTO – Palermo, donata la maglia a Scorsese: “La Sicilia casa tua”

Palermo, dati preoccupanti: il confronto con le prime 8 giornate dello scorso campionato

Reggiana, tegola in attacco: ecco chi salta il Palermo

VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui