Tacchinardi

Tacchinardi: “Il Palermo fatica ma quante risorse economiche”

La Serie B è ferma da diversi giorni per favorire le varie Nazionali in giro per il mondo ma non si smette mai di parlare del campionato cadetto. Questa volta ci ha pensato l’ex calciatore della Juventus e del Brescia Alessio Tacchinardi.

Nel corso di un’intervista esclusiva pubblicata da bresciaingol.com, Tacchinardi si è concentrato sulla competizione di quest’anno e anche sulle squadre che vi partecipano, su tutte il Palermo. Ecco di seguito il suo pensiero.

Balzaretti: “Con Cassani che affinità. Eravamo complementari”

Le parole di Tacchinardi sul Palermo e non solo

La Serie B è una competizione che ho sempre trovato interessante, ma quest’anno ancora di più, perché ci sono diversi allenatori che mi piacciono molto; da un lato ci sono tecnici emergenti che cercano di portare idee innovative, dall’altro ci sono quelli più navigati. In generale, penso che la serie B sia come una maratona perché è un campionato fatto di alti e bassi per tutte le squadre, in cui non si sa mai cosa può succedere”.

Palermo, Cremonese, Sampdoria e ci aggiungo anche il Frosinone, in questo momento stanno facendo fatica, ma non dimentichiamoci che sono club che hanno alle loro spalle società con risorse economiche impareggiabili per le altre compagini, grazie alle quali possono operare con decisione nel mercato invernale per tentare di invertire la rotta con uno o due acquisti di livello. Tra tutte però, non mi aspettavo la Sampdoria così in basso, dato che quando l’avevo vista in coppa Italia ad agosto mi aveva destato delle bellissime sensazioni; vediamo se con il cambio che c’è stato in panchina riusciranno a risollevarsi”.

Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica

City Group, Bigon è il nuovo responsabile tecnico globale

Modena-Palermo, info settore ospiti del Braglia

LEGGI  ANCHE

Bayesian: il giallo cresce. Le immagini in fondo al mare

D’Aversa: “Testata ad Henry? Mia moglie e i leccesi mi hanno aiutato”

Diletta Leotta è a Palermo

Perinetti: “Palermo difficile da capire. De Sanctis? Assicura competenza”

Palermo, dati preoccupanti: il confronto con le prime 8 giornate dello scorso campionato

VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui