Modena- Palermo, occhio al meteo. Portate l’ombrello
Un sabato freddo, con poco vento ma estremamente piovoso attende i più di 1500 tifosi siciliani pronti a prendere parte alla trasferta di Modena. Un clima quasi del tutto sconosciuto per chi vive sull’Isola. Meno di 72 ore ci dividono dalla sfida del Braglia e il meteo radar appena consultato di certo non da buone notizie. A partire dalle 15 del 19 ottobre i Canarini accoglieranno il Palermo di mister Alessio Dionisi che nonostante la sconfitta contro la Salernitana in casa, avrà al proprio seguito un numero foltissimo di supporters.
La pioggia non fermerà la passione per il Palermo
Un amore sconfinato quello per i colori del dolce e dell’amaro che di certo non si fermerà davanti alla “forte pioggia” prevista. Tifosi del Palermo ci sentiamo dunque di consigliarvi un ombrello che in queste situazioni fa sempre comodo. Per chi lo ritenesse ingombrante esiste sempre l’impermeabile. La giornata del match sarà cupa sulla carta: chi seguirà Brunori e compagni in trasferta non si augura lo stesso per il risultato finale. I rosa hanno bisogno di riconferme dopo essere caduti sotto i colpi dei granata campani e per questo dovrebbero avere una marcia in più.
Per migliorare il campionato dello scorso anno portare a casa partite del genere che si preannunciano vere e proprie battaglie (con Bisoli in panchina è molto probabile), è di fondamentale importanza. Sperando che ovviamente lo scontro, sottolineiamo agonistico, possa rimanere esclusivamente all’interno del rettangolo del gioco dopo quanto successo lo scorso anno.
Di questi tempi nella passata stagione un tifoso del Palermo, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, fu prima minacciato da un gruppo di tifosi modenesi e, successivamente, colpito e aggredito. Ricordiamo che qualche giorno dopo arrivarono le scuse dei supporters del Modena. L’ottimismo non manca e la speranza è che possa rimanere un caso isolato generato da un gruppo di facinorosi poco avvezzi a seguire realmente questo sport. Insomma ci auguriamo si possa assistere a un vero e proprio spettacolo sugli spalti così come sul campo.
LEGGI ANCHE
Bayesian: il giallo cresce. Le immagini in fondo al mare
D’Aversa: “Testata ad Henry? Mia moglie e i leccesi mi hanno aiutato”
Perinetti: “Palermo difficile da capire. De Sanctis? Assicura competenza”
Palermo, dati preoccupanti: il confronto con le prime 8 giornate dello scorso campionato
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota