TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena, Bisoli: “Palermo costruito per vincere. Sono ottimista”

modena Bisoli

L’allenatore del Modena, Pierpaolo Bisoli, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Palermo. Il match si giocherà sabato alle ore 15 allo stadio Alberto Braglia. Gara delicata per entrambe le compagini che devono ripartire col piede giusto per risalire la classifica. Ecco di seguito le parole del mister della formazione gialloblu.

Modena, le parole di Bisoli

Situazione indisponibili: “In tanti anni che alleno non ho mai avuto una condizione così particolare, faccio i complimenti alla squadra perchè abbiamo lavorato con intensità e senza mollare nonostante i tanti infortuni. Spero di avere da qui in avanti più giocatori a disposizione e così potremo vedere il vero Modena e spero che presto la fortuna giri anche dalla mia parte, ma io ho una tranquillità estrema. Avrò in più Gerli, Gliozzi e Duca: avrò più possibilità anche di variare qualcosa in attacco. Defrel e Caso non ci saranno ancora e sono ancora lontani dal recupero: Gerli è disponibile, ma a mezzo servizio. Battistella e Di Pardo sono recuperati al 100%“.

Il momento della squadra: “I giocatori sono consapevoli di quello che stanno passando: togliendo nove giocatori alle altre squadre, anche loro avrebbero difficoltà, C’è spirito di aggregazione, i ragazzi stanno bene insieme e lunedì siamo usciti insieme a cena. Vorrei potermi allenare con il gruppo completo”.

Sull’avversario: “Il Palermo è stato costruito per vincere, è forse un po’ indietro in classifica e in questo inizio di stagione ha fatto più fatica in casa, ma ha giocatori importanti. Lo rispettiamo, sappiamo del nostro valore e sono convinto che faremo una grande partita. Dovremo occupare bene gli spazi e lasciare pochi uno contro uno sulle fasce. Anche in mezzo hanno ottimi giocatori e sarà una partita da giocare da squadra, togliendo quelle piccole imperfezioni che ci sono state”.

Qualche dubbio sulla formazione:Io sono ottimista perchè vedo i miei giocatori allenarsi con grande intensità e penso a quando li riavrò tutti e potremo vedere il Modena vero. Quando saremo al 100% saremo difficili da battere.  Nel corso della sosta c’è stato un ulteriore step e ho qualche dubbio di formazione“.

LEGGI  ANCHE

Dionisi: “Non siamo il Real Madrid. Vogliamo dare gioia ai tifosi”

Brunori bestia nera del Modena. Ma stavolta (forse) non tocca a lui

Modena-Palermo, si scalda il settore ospiti: i biglietti venduti

Henderson: “A Palermo anno difficile. Contento di essere a Empoli”

Modena, il gioco passa da Palumbo: l’importanza nello scacchiere di Bisoli

VIDEO – Storie Rosanero, la storia del presidente Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER