Angelina Mango annulla il tour in Italia ed Europa a causa di problemi di salute. Il post della cantante
Angelina Mango ha deciso di annullare tutte le date del suo tour autunnale, sia in Italia che in Europa, per motivi di salute. L’annuncio è stato dato tramite un comunicato dal suo ufficio stampa, che ha spiegato anche come ottenere i rimborsi dei biglietti. La cantante si è detta dispiaciuta per non poter incontrare il suo pubblico, ma le sue condizioni richiedono una pausa.
Le città coinvolte includevano Milano, Napoli, Firenze, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona, dove i fan attendevano con impazienza le sue performance. Il tour avrebbe incluso successi come “Walkman” e “Sono aggrappata a te”, fino ai più recenti “La Noia” e “Melodrama”.
Palermo, Dionisi non è un mago: problemi dei rosa sono più profondi
VIDEO – Palermo, 24 anni fa il 5-1 al Catania
Palermo-Reggiana, arbitra Massimi: l’incubo dei granata
I rimborsi possono essere richiesti tramite il sito Live Nation, con scadenze diverse per Italia ed Europa. Per chi aveva acquistato i biglietti in Italia, le richieste dovranno essere inoltrate entro il 20 dicembre 2024.
Il primo concerto del tour era previsto per l’11 ottobre a Roma, in uno show che avrebbe messo in luce l’evoluzione artistica di Angelina, accompagnata da una band composta anche dal fratello Filippo Mango e dal compagno Antonio Cirigliano. Questo il post della cantante:
“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”.
Se il problema è solo di carattere allora la soluzione è più semplice
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
LEGGI ANCHE
Il sapore della sconfitta. Questo succede quando…
Palermo, Appuah fuori dai radar: da nuovo acquisto a oggetto misterioso
Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: il comunicato
Reggiana, out Rozzio e Gondo a Palermo. Recupera un big? Le ultime
Lomakin, la risposta dell’Est Europa al City Group
Monte Pellegrino: coppia vola giù da un tornante
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cellulare alla guida: multe e sanzioni più dure
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Australia: dove vederla
Coppa Davis, l’Olanda fa la storia: prima finale di sempre