TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi: “Sono contento e motivato. Brunori convocato? Decisione presa”

Palermo Dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara tra i rosanero e la Reggiana. Il Palermo è chiamato infatti a provare a vincere al Renzo Barbera, dopo gli ultimi risultati. Ecco di seguito le parole del mister.

Le dichiarazioni di Dionisi

Sull’andamento: “Tutti quelli che sono a Palermo sono qui per quello che hanno fatto. Stiamo facendo meno delle aspettative ma siamo fiduciosi per uscire da questo momento. Il carattere va di pari passo con le prestazioni. Le valutazioni le faremo più avanti, ad oggi non siamo in linea rispetto alle qualità che abbiamo. Ma il gruppo è quello giusto. Non ho mai avuto la fortuna di vivere un’esperienza in una piazza così ambita. L’allenatore deve cercare di essere sempre equilibrato. Io sono motivato e sono contento della scelta fatta e sono motivato in merito a quello che faremo in futuro”.

Su Vasic e Appuah: “Meriterebbe spazio per quello che fa in allenamento. Ci ho pensato a schierarlo e presto arriverà il suo momento. Appuah è una situazione diversa: ha grandi qualità ma deve crescere. Noi nutriamo grandi aspettative su di lui ma non dobbiamo mettergli pressioni. In questa settimana si è allenato in maniera continua. Anche per lui arriverà il momento”.

Sull’attaccante: “Henry ha una grande presenza fisica che Matteo non ha. Ma Matteo ha tante qualità che Thomas non ha. È importante avere giocatori con caratteristiche diverse”

Sugli assenti:Non ci saranno Lucioni, Brunori, Saric oltre che Blin e Gomis. Per il resto domani si vedrà. Brunori ha preso una botta e questa settimana non si è mai allenato”.

Sulle ultime sfide: “Modena e Salernitana sono state due partite diverse. Contro la Salernitana abbiamo gestito la palla in maniera più lenta rispetto a Modena. Io voglio parlare di un Palermo che migliora e che vince e abbiamo l’occasione di farlo in casa. Reggiana? Noi cerchiamo di interpretarla allo stesso modo ma poi le cose variano in merito a come si mette la partita. Hanno giocatori bravi e grandi tiratori come Stulac che conoscete. Magari potranno permetterci di fare la prima costruzione visto che tendono a restare più bassi”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, Appuah fuori dai radar: da nuovo acquisto a oggetto misterioso

Reggiana, proseguono i lavori in vista della sfida col Palermo

Palermo, quanti problemi! Ma l’asse Insigne-Di Francesco funziona

Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: il comunicato

Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER