TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Presentazione del libro “Non sono stato io” a Palermo

Presentazione del libro “Non sono stato io” a Palermo –

Domani, in Piazza Cassa di Risparmio 22, all’interno della galleria Veniero Project, Palermo ospiterà la presentazione del libro “Non sono stato io”, scritto da Gianni Bono e Raffaele Mangano. L’evento si preannuncia ricco di emozioni e spunti di riflessione, a partire dalle 18:30.

Il libro, un’opera avvincente e provocatoria, affronta tematiche di grande attualità, come la ricerca della verità, l’innocenza e le sfide legate alla giustizia. Attraverso una narrazione intensa e coinvolgente, gli autori ci guidano in un viaggio tra le vite dei protagonisti, svelando i complessi intrecci di una trama che tiene il lettore con il fiato sospeso.

Gianni Bono e Raffaele Mangano, entrambi noti per il loro impegno nella letteratura contemporanea, offriranno una visione unica delle dinamiche umane e sociali, mettendo in luce i dilemmi morali che caratterizzano le scelte quotidiane. Durante la presentazione, i due autori discuteranno non solo del libro, ma anche del processo creativo che ha portato alla sua realizzazione, rispondendo alle domande del pubblico e approfondendo i temi trattati.

La presentazione si svolgerà in un’atmosfera conviviale e stimolante, perfetta per gli amanti della lettura e per chi è interessato a scoprire nuove voci nel panorama letterario italiano. Sarà un’occasione imperdibile per incontrare gli autori, farsi ispirare dalle loro parole e avvicinarsi a un’opera che invita alla riflessione e al dibattito.

La trama di “Non sono stato io”

Angelo Zarcone sogna una carriera da pittore ma, per sopravvivere, accetta lavori saltuari presso case editrici di rotocalchi e album illustrati. Ed è a lui che viene affidata la realizzazione del primo numero di Diabolik.
Ma immediatamente dopo aver dato il volto al “Re del Terrore” sparisce all’improvviso, senza lasciare tracce di sé. In redazione è noto solo con il soprannome il Tedesco, e nulla si sa della sua vita privata. Per rintracciarlo viene attivato addirittura il celebre investigatore
Tom Ponzi, che però non riesce a fornire notizie, lasciando la sua scomparsa senza una spiegazione. Nonostante il clamoroso successo del fumetto e del protagonista, Zarcone non rivendica la paternità di quello sguardo, diventato nel frattempo una vera e propria icona. Suggestive ipotesi e improbabili avvistamenti si rivelano sempre non veritieri, ma il casuale acquisto di un quadro nella bottega di un rigattiere riapre la questione e fa luce sul mistero che da sessant’ anni accompagna il primo illustratore di Diabolik.

Dionisi: “Sono contento e motivato. Brunori convocato? Decisione presa”

Dionisi: “Partita molto importante, Le Douaron sta crescendo. Voglio più fatti”

LEGGI  ANCHE 

Palermo, Appuah fuori dai radar: da nuovo acquisto a oggetto misterioso

Reggiana, proseguono i lavori in vista della sfida col Palermo

Palermo, quanti problemi! Ma l’asse Insigne-Di Francesco funziona

Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: il comunicato

Serie B, Kjaer in arrivo? La situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER