Caos a Bagheria: tre poliziotti aggrediti dopo un incidente, 17enne fermato con il taser
Un incidente stradale, inizialmente senza particolari conseguenze, ha dato il via a un pomeriggio di tensione a Bagheria, culminato con l’aggressione di tre poliziotti. Tutto è cominciato intorno alle 13 in via Consolare, dove si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter. Un episodio di routine, che ha però rapidamente assunto toni drammatici.
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dell’11a giornata
Serie B, la classifica al termine della 11a giornata: regna l’equilibrio
Protagonista della vicenda un giovane di 17 anni, estraneo all’incidente, che avrebbe iniziato a insultare i poliziotti impegnati nei rilievi, per poi fuggire. Gli agenti, rintracciato il ragazzo nei pressi di una friggitoria, lo hanno fermato per identificarlo; a quel punto il giovane avrebbe reagito con violenza, cercando di colpirli con calci e pugni. Per bloccarlo si è reso necessario l’uso del taser. Poco dopo, è intervenuto il padre, che – secondo i testimoni – sarebbe arrivato su una bici elettrica e si sarebbe lanciato contro i poliziotti.
Mantova-Palermo 0-0, le pagelle del match: al Martelli che noia
Dopo un concitato scontro, reso gestibile solo grazie all’uso dello spray al peperoncino e con il supporto di ulteriori agenti, padre e figlio sono stati fermati e condotti in commissariato. Nel frattempo, davanti agli uffici di via La Masa, si è formato un gruppo di circa 15-20 persone, tra amici e familiari dei fermati, in segno di protesta.
Mantova-Palermo 0-0: peccato, occasione sprecata (C. Cangemi)
Dopo gli accertamenti, il diciassettenne è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità, lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Rilasciato, è stato poi riaffidato alla madre. I tre agenti coinvolti sono stati visitati al pronto soccorso, dove hanno ricevuto prognosi di 8 e 15 giorni.
VIDEO – Mantova-Palermo 0-0: gli highlights del match
LEGGI ANCHE
Serie B, 11a giornata: solo una vittoria in questo turno infrasettimanale. I risultati
Mantova-Palermo 0-0: poche emozioni al Martelli
Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo
Raimondo Lanza di Trabia e il Calciomercato
“Il diario di Fuori dal Campo: Giovanni Caterino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Olanda fa la storia: prima finale di sempre
Coppa Davis, Olanda-Germania: primo singolare a van de Zandschulp
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid