TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

La prevendita non decolla, i tifosi restano un po’ freddi

Palermo

Palermo – La prevendita non decolla, i tifosi restano un po’ freddi

Il pareggio di Mantova potrebbe influire

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come a  distanza di una settimana dall’ultima partita, il Palermo torna allo Stadio Barbera con un po’ di stanchezza accumulata per via delle sfide ravvicinate con Reggiana e Mantova, ma con la ferma volontà di fare una grande prestazione contro il Cittadella. Dopo aver registrato il tutto esaurito nel settore ospiti del Martelli, con ben 947 tifosi rosanero al seguito, il club spera ora in una significativa risposta anche da parte del pubblico di casa. Tuttavia, al momento, il riscontro non sembra così forte.

Pastore: “Tripletta al Catania? Incredibile. Al Palermo auguro la Serie A”

Palermo-Cittadella, arbitra Fourneau: l’ultima volta costò il posto a Corini

Il successo ottenuto contro la Reggiana davanti a un Barbera semi-vuoto, con poco più di 19 mila spettatori, aveva acceso speranze per una risalita in classifica. Tuttavia, il successivo pareggio con il Mantova ha lasciato un certo rammarico e non sembra aver ravvivato particolarmente l’entusiasmo dei tifosi. I biglietti per il match con il Cittadella saranno in vendita fino a cinque minuti prima del fischio d’inizio, fissato per domani alle 14:55. La speranza del club è che, come spesso accaduto recentemente, i sostenitori approfittino delle ultime ore per assicurarsi un posto e dare il loro contributo dagli spalti.

Il calendario aggiornato del Palermo: facciamo il punto

Serie B, la classifica al termine della 11a giornata: regna l’equilibrio

La sfida con la Reggiana ha abbassato la media spettatori al Barbera, che nelle prime tre gare casalinghe aveva segnato cifre più alte: 25.787 contro il Cosenza, 23.230 contro il Cesena (prima partita dopo la scomparsa di Totò Schillaci) e 25.460 contro la Salernitana. In vista del Cittadella, però, l’entusiasmo sembra ancora tiepido. Eppure, questa è un’occasione importante per il Palermo, che potrebbe ottenere la seconda vittoria consecutiva in casa e mantenersi così in corsa per le prime posizioni in Serie B.

 

Mantova-Palermo 0-0, le pagelle del match: al Martelli che noia

LEGGI  ANCHE 

Serie B, tanti pareggi non si vedevano da anni: record in Europa

Mantova-Palermo 0-0: peccato, occasione sprecata (C. Cangemi)

Serie B, 11a giornata: solo una vittoria in questo turno infrasettimanale. I risultati

Serie B, le giornate dalla 15 alla 24esima: quando gioca il Palermo

Buon compleanno Palermo, 45.260 di questi giorni

“Il diario di Fuori dal Campo: Giovanni Caterino”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER