E’ FINITA. ADDIO SERIE A.
E’ appena uscito il comunicato ufficiale della Corte Federale di Appello a cui ieri il Palermo aveva fatto ricorso chiedendo sia lo stop della disputa dei play off che la penalizzazione all’ultimo posto in classifica disposta dal Tribunale Federale.
Anche il presidente Gravina, nel suo intervento dopo la riunione del Consiglio Federale, aveva rimandato alla decisione della Corte di Appello “…ho comunicato al Consiglio Federale di attendere la decisione odierna sull’appello del Palermo e in attesa della giustizia federale chiederò in base all’articolo 12 bis comma 5 un parere al Collegio di Garanzia del Coni”.
E la Corte Federale di Appello ha determinato che la decisione della Lega B è coerente e da domani si possono disputare le gare dei play-off. Una ennesima batosta per il Palermo che vede praticamente ridotte a zero le speranze di potersi giocare la serie A in caso di accoglimento del ricorso contro la retrocessione chiesta dal Tribunale Federale.
Questo il comunicato integrale CLICCA QUI
Giusto così
In guerra e in amore non ci sono regole .
Amore per la squadra che rappresenta la nostra amatissima città Guerra a quell’Italia corrotta che fa regole per i propri interessi e in cui ci sono figli e figliastri.
E a dirla tutta stanca che il nostro sud venga beffeggiato impunemente
Ma davvero vogliamo far parte di quest’Italia?
Scusate lo sfogo