Frosinone, Greco: “Felice del rientro di Gelli. Palermo? Abbiamo le carte per giocarcela”
Alla vigilia della partita contro il Palermo, in programma venerdì sera al “Benito Stirpe”, l’allenatore del Frosinone Leandro Greco, è intervenuto nella conferenza stampa analizzando vari aspetti della preparazione della squadra.
Sul momento attuale: “Cichero volevo farlo giocare a Catanzaro ma si è fatto male e cosi ho scelto due calciatori veloci. Sia Canotto che Kvernadze hanno fatto bene. Domani ci saranno altri spazi e situazioni, vediamo se faremo scelte differenti o le stesse di Catanzaro. E’ chiaro che siamo ultimi e c’è pressione ma sto stimolando la squadra nel capire come colpire e come andare a vincere sapendo che abbiamo poco tempo e i risultati hanno un peso. Dobbiamo rimanere focalizzati sul percorso e i risultati non devono spostare il focus della squadra. Sul rientro di Gelli? Sono felice perché oggi posso fare più ragionamenti sul centrocampo. A Catanzaro i ragazzi hanno dato credibilità, ma anche i più esperti stanno bene. Ambrosino e Sene per me sono entrati bene. Noi a Catanzaro abbiamo rischiato di vincere con chi è entrato dopo e per me le sostituzioni sono fondamentali”.
Sul Palermo e classifica: “Ha una struttura importante, vogliono tornare in A. In avanti ha calciatori forti, squadra completa. Noi abbiamo tutte le carte in regola per fare una gara competitiva. Sulla classifica non ci dormo ne io ne i ragazzi. Dico di non guardare la classifica perché il percorso è lungo e non dobbiamo farci distrarci dal singolo risultato. Dobbiamo fare un’impresa, per me di questo si tratta. La squadra ha dato risposte importanti in queste settimane e su questo dobbiamo focalizzarci”.
LEGGI ANCHE
Miccoli dopo il ritorno al Barbera: “Palermo sei sempre stata casa mia”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro il Frosinone
L’Italian Sea Group contro il “New York Times” sull’affondamento del Bayesian
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sampdoria – Infortunio Coda e i tempi di recupero
Novellino: “Brunori deve giocare, il Palermo ha bisogno di lui”
Serie B, Gytkjaer verso il ritorno? Un club su di lui