Palermo, rialzati! Dionisi per la svolta
Anticipo a Frosinone: i siciliani devono riscattare il ko con il Cittadella contro l’ultima in classifica
Questi i titoli di TuttoSport oggi in edicola.
Frosinone voglioso di riscatto
Nelle ultime tre partite tre pareggi per mister Aleandro Greco, arrivato sulla panchina del Frosinone dopo l’esonero di Vivarini. E quest’oggi, a partire dalle ore 20.30 all’interno dello Stirpe ci sarà un match complicato per i ciociari contro il Palermo. Il tecnico promosso dalla primavera è in cerca del primo successo per ridare morale a un’ambiente sconfortato. L’intento è ovviamente quello di muovere la classifica: attualmente i gialloblù si trovano all’ultimo posto in classifica a quattro punti dalla salvezza diretta. E rispetto all’undici proposto con il Catanzaro, il mister, potrebbe apportare delle modifiche.
Il Palermo di Dionisi deve rialzare la testa post Cittadella
Passando sulla sponda Palermo invece, è un campionato che non riesce a decollare. Stasera i rosa andranno a caccia di un altro riscatto dopo la sconfitta interna contro il Cittadella per 0-1. Un vero e proprio derby quello con il Frosinone, specialmente dopo quel precedente nella finale playoff del 2018. Prima della sosta delle Nazionali, la gara contro i ciociari rappresenta un bivio. Il club di Viale del Fante quest’anno contro le squadre della parte destra della classifica, ha faticato, escluso il Sudtirol.
Mister Dionisi ha voluto far notare nel corso della conferenza pre-gara, come i ciociari abbiano subito un solo gol e non abbiano mai perso e soprattutto ha posto l’attenzione sulla rosa. Ha evidenziato la difficoltà del match facendo riferimento anche all’organico, perché molti giocatori presenti tra le file gialloblù, hanno disputato il campionato di Serie A. E se il Palermo ha la terza miglior difesa del campionato, l’attacco fatica a trovare la via del gol: solo dodici le reti messe a segno in dodici gare disputate.
Frosinone-Palermo, le probabili formazioni: torna Henry in avanti?
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro il Frosinone
Frosinone-Palermo, si riempie il settore ospiti: il dato sui tifosi rosanero
Dionisi: “Io il primo responsabile ma non l’unico. A Frosinone per vincere”
LEGGI ANCHE
L’Italian Sea Group contro il “New York Times” sull’affondamento del Bayesian
Tre promosse dirette senza fare i playoff ?
Aprirà una scuola calcio dedicata a Giovanni Falcone
Palermo-Cittadella, nessun alibi. Ma Fourneau è un disastro
Trapani, Aronica rischia l’esonero: si pensa a un ex Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Gasbarroni genio sregolato: “Col Palermo gara da tripla”
Palermo-Samp è un bivio
Dionisi sceglie Henry, il francese torna al centro dell’attacco