TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, pronto il debutto su Prime Video con LaB Channel

Serie B 14a giornata programma

Serie B pronto il debutto su Prime Video con LaB Channel: al via lo streaming delle partite

La Serie B si appresta a fare il suo grande ingresso su Prime Video con il lancio di LaB Channel, il nuovo canale streaming dedicato a tutte le partite del campionato cadetto. Dopo mesi di incertezze, il progetto annunciato ad agosto dal presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, è finalmente pronto a partire. Il canale, che sarà ospitato sulla piattaforma Prime Video, offrirà agli utenti la possibilità di seguire in diretta tutte le gare della Serie BKT 2024/25.

L’annuncio ufficiale aveva suscitato grande entusiasmo, ma il debutto di LaB Channel era stato rimandato più volte. Sul sito ufficiale della Lega Serie B, il lancio era inizialmente segnato come “prossimamente”. Tuttavia, dopo un aggiornamento dell’Assemblea della Lega Serie B a metà ottobre e con l’autorizzazione finale dell’AGCOM il 7 novembre, ora sembra che il progetto sia davvero a un passo dal diventare realtà. Secondo alcune indiscrezioni, LaB Channel potrebbe essere lanciato già nel weekend tra il 22 e il 24 novembre, subito dopo la sosta per le nazionali.

Il nuovo canale sarà accessibile tramite Prime Video Channels, che consente agli utenti di abbonarsi a contenuti extra attraverso il proprio abbonamento Amazon Prime.

Anche se i dettagli relativi ai prezzi e alle modalità di accesso non sono ancora stati resi noti, è probabile che l’offerta si affianchi ai già noti piani DAZN (Start, Standard, Plus), disponibili su Prime Video Channels, che offrono anche la Serie B. Nel frattempo, DAZN, che detiene i diritti della Serie B fino al 2027, ha esteso la sua offerta su Prime Video, ma manca ancora l’opzione per abbonarsi al DAZN Goal Pass, il piano più economico.

Con LaB Channel, gli appassionati potranno seguire finalmente tutte le partite della Serie B direttamente su Prime Video.

 

LEGGI ANCHE

Palermo Futsal Club, é disfatta rosanero: ko nello scontro diretto

Perché, perché la domenica mi lasci sempre sola…

Salernitana, ore calde per il futuro di Martusciello: vicino l’esonero

Pescara, Baldini: “Andremo in Serie B, non preoccupatevi” 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER