Cesena, Adamo: “Mignani? Valorizza i giocatori e trasmette le sue idee” –
Emanuele Adamo, centrocampista del Cesena, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Pianeta Serie B. Il classe ’98 dei bianconeri ha parlato dell’inizio di stagione dei suoi, quarti in classifica a quota 21 punti sotto la guida di Michele Mignani. Parole spese anche sugli obiettivi della squadra, che adesso non vuole smettere di sognare una clamorosa promozione in A da neopromossa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Cesena, le dichiarazioni di Adamo
Sull’inizio di stagione: “Stiamo facendo il nostro campionato ma si sa che la Serie B può riservare scherzi. Ogni partita per noi è una battaglia. Siamo fastidiosi e non ci facciamo mai mettere sotto. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Classifica? Non la guardo perché è cosi corta che può cambiare tutto in pochissimo tempo. FInora non abbiamo fatto nulla ma continueremo a lavorare”.
Su Mignani: “Il mister è sempre disponibile, si fa capire in maniera serena e fa lavorare tutto il gruppo con tranquillità. Cerca sempre di trasmettere le sue idee per valorizzare i calciatori. Penso sia un uomo semplice e non mette mai pressione”.
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches
LEGGI ANCHE
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Palermo, la Corte Sportiva d’Appello accoglie il ricorso. Il comunicato
Israele-Francia e quella volta in cui Zidane giocò al Barbera
Palermo, serve un attaccante a gennaio?
VIDEO – Palermo, 14 anni fa la tripletta di Pastore al Catania
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Pisa, sorride Inzaghi: un big pronto al rientro dall’infortunio
Spezia, due rientri importanti per Sudtirol e Palermo
Serie B, Gytkjaer verso il ritorno? Un club su di lui